Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 31 ottobre 2011

Trick or treat



Devo ammettere che non sono una fan della festa di Halloween. Forse perchè è qualcosa che sento non appartenermi, in qualche modo lontana dalle tradizioni a cui sono abituata...Non me ne vogliano le estimatrici, dato che questo è solo un mio personale pensiero ed ho rispetto assoluto nei confronti di chi la pensa diversamente!





Ma adoro i dolcetti e gli scherzetti innocenti dei bambini che approfittano di ogni occasione per comunicare la loro gioia, e mi piacciono tantissimo le streghette un pò sfigate delle favole...avete presente maga Magò e Amelia?




La mia streghetta è una tenera vecchina che è stata un pò in giro a raccogliere belle e succulente zucche autunnali. A cosa le serviranno? Ma a preparare una deliziosa marmellata di zucca e cannella ovviamente! L'avete mai assaggiata? Io si...e vi assicuro che è buonissima!

Ancora una cosa importante...sui vari blog si moltiplicano le richieste di aiuto per l'emergenza in Liguria, e anch'io voglio dare il mio piccolo contributo. Non restiamo inattive pensando che tanto siamo solo gocce in un vasto oceano...ricordiamoci invece che l'oceano è fatto di gocce! Andate sul blog della Fata Giopi...troverete tutte le indicazioni per dare anche solo un piccolo contributo!

sabato 22 ottobre 2011

Un anticipo sul Natale



Dato che il pacchetto è arrivato, e non rischio più di rovinare la sorpresa, vi mostro il contenuto del pacchetto che ho inviato a Vale, la seconda estratta del mio Candy, nella speranza che le sia piaciuto.
Questo Santa è tratto da un progetto di Jamie, che adoro, nella speranza, prima o poi  di poter partecipare ad un suo corso!



E poi, come non raccontare la magnifica giornata trascorsa ad Abilmente?(se si escludono le circa 8 ore di pulman)
La compagnia era splendida...la dolce Manu, la coccola di Sara e la mia carissima suocera!
Ho finalmente trovato ciò che cercavo e ho inevitabilmente coinvolto le mie amiche in questo magico mondo che le ha incantate. Sara si è innamorata del punto croce, Manu di un pò di tutto! Non vi dico il salasso al portafoglio!
E ancora una cosa voglio mostrarvi...questa


Un dono della dolcissima Ni  di Bear's House che ho avuto modo di incontrare e di strapazzare di abbracci!
Ni...sei splendida come il nome che porti!
Baci.

sabato 8 ottobre 2011

Under the frosty moon e corso con Reneé






 


Domenica scorsa ho partecipato al corso con Reneé Mullins che si è tenuto presso il laboratorio di erika a Bologna. Erika è carinissima, una padrona di casa paziente e cordiale. Un vero tesoro. E questo è il lavoro della giornata...il mio sgorbietto, soprattutto se paragonato al lavoro perfettissimo di Reneè. Il suo floating sembra stampato!
Ma con tanta, tantissima pratica...forse un giorno...(Si, e gli asini volano eheheh!)



Foto di gruppo
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...