Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

venerdì 30 novembre 2012

Pannello forno e presine coordinate



Avete presente quelle macchiette che imbrattano il vetro del forno di cucina e che non vengono via neanche se sciogli il vetro nell'acido?
Quelle patacchine schifosette che fanno sembrare tutto sporco anche se sei stata un'ora a consumarti i polpastrelli a furia di strofinare?
Quelle che si formano nell'intercapedine fra i due vetri e tu ti scervelli a giornate per capire come hanno fatto a finirci dentro senza però riuscire a venirne mai a capo? 
Avete presente?
Ecco...quelle a me schifano parecchio. Non le posso proprio vedere. Mi "insultano", come si dice dalle mie parti. E dato che di smontare tutta l'apparecchiatura proprio non se ne parla, ho optato per un bel pannellino da attaccare alla maniglia. Con presine coordinate naturalmente!
Così occhio non vede...cuore non duole!



Che dite? Vi piacciono?
Se non altro servono allo scopo!
  Buon fine settimana a tutte voi.
KISS

lunedì 26 novembre 2012

Sta arrivando...



Ancora un progetto natalizio...Una scatola e un tenero babbino che corre veloce nella notte con il suo prezioso carico da consegnare a tutti i bambini...grandi e piccini.
Perchè, diciamocelo pure, non si è mai troppo grandi per ricevere un dono. 
La gioia di ricevere e l'emozione di sapere che qualcuno ha pensato a te non ha età.
E non occorrono grandi cose e grandi spese. Basta un piccolo pensiero...purchè donato con amore.




E a proposito di doni...questo babbino che va di fretta, mi fa venire in mente che la sottoscritta non ha ancora pensato ai regali...Anche quest'anno tutti, o quasi, rigorosamente handmade. Solo che l'handmade non si autoproduce purtroppo! E se la sottoscritta non si dà una mossa si ritroverà, come ogni anno, a fare le corse contro il tempo.




E voi? Avete pensato ai vostri regali?




Ancora qualche immagine di Sweet Noel. Partecipare mi è piaciuto davvero tanto. E sono stata contenta di conoscere tante bravissime creative.



Spero di poterle rivedere presto
A tutte
KISS





lunedì 19 novembre 2012

Santa Claus



Ed eccomi di nuovo dopo l'appuntamento con Sweet Noel. L'iniziativa è stata bellissima. Ho avuto l'opportunità di conoscere tante persone simpatiche e deliziose. Innanzi tutto la dolce Susy che ho avuto modo di abbracciare dopo esserci sentite per mesi solo via blog. E poi Laura Zanni, "compagna di banco", Patti e Fede, CristinaSonia, e tanti altri...Quando avrò messo ordine nelle foto li elencherò tutti ad uno ad uno. L'impegno di Nives Gloria, Morena ed Elena è stato grandissimo e spero davvero che la loro fatica sia stata ripagata dalla soddisfazione di aver creato un evento concreto di aiuto e solidarietà. Ho avuto modo ieri, di parlare con chi ha vissuto il terremoto per essercisi trovato nel mezzo ma ringrazia il cielo perchè almeno la sua casa è rimasta in piedi. E forse ha ragione Nives quando dice che la tv non ti fa vedere tutto. Perchè la disperazione e il dolore della gente che ha perso tutto può essere raccontato ma non mostrato...e non pienamente compreso se non vissuto e condiviso. 
Vi lascio con le immagini di una mia piccola creazione in tema prettamente natalizio. 




                                                        Questo periodo mi ispira moltissimo. 




 La sua atmosfera mi piace proprio...peccato per il clima, ancora troppo caldo per i miei gusti!
 Pensate...non ho ancora acceso il camino!
Baci a tutte
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...