Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 31 dicembre 2012

Simpatico Snowmen




Ciao a tutte...
Pronte per il gran cenone di fine anno?
Io non amo molto quelle maxi feste dove devi divertirti per forza. E non amo i botti che terrorizzano la mia cucciolona.
Preferisco le cose più intime, magari con pochi e selezionati amici (quelli veri, non quelli che cambiano bandiera ad ogni soffiar di vento...e per alcuni, basta davvero un alito!!!). Stasera festeggerò così, semplicemente...
E voi?




Auguro a tutte un felice 2013 con questo delizioso progetto di Luciana Brini che mi sono divertita un sacco a realizzare. Un simpatico pannello da appendere con due comode taschine per contenere il ricettario e la penna per scrivere.




In realtà ne ho realizzati un bel pò che ho poi  regalato qua e là ad alcune amiche...




Mi scuso ancora se in questi giorni di festa non riesco a passare da tutte e a lasciare un commento. Ma con il marito in ferie e figlio in vacanza, il computer è perennemente occupato... Me ne riapproprierò solo dopo Befana. Portate pazienza. Mi rifarò.
Ci risentiamo ad anno nuovo con una sorpresa per chi mi segue sempre con tanto affetto
Auguri a tutte

domenica 23 dicembre 2012

AUGURI DI BUONE FESTE







In questi giorni un pò frenetici che precedono il Natale, il tempo, purtroppo è veramente un gran tiranno!
Le cose da fare sono tante, e chissà come mai, riescono sempre a  concentrarsi tutte all'ultimo momento, nonostante io mi riprometta ogni anno di evitare le corse pazze degli ultimi giorni. 

Non so se riuscirò a passare dai vostri blog prima di Natale, ma vi auguro dal cuore di trascorrere liete e serene festività con i vostri cari e con gli amici più intimi. Ci risentiamo dopo le feste con una sorpresa che sto preparando per chi mi segue con tanto affetto. 
A tutte
TANTI AUGURI!!

giovedì 6 dicembre 2012

Melograni e cuscini



Un'abbinata perfetta non trovate?
Io li adoro e sul mio divano faranno un figurone questo Natale. Qualche imprecisione c'è...ma non importa, mi piacciono un  sacco ugualmente. Il disegno è tratto da un progetto di Luciana Brini e a breve vi mostrerò anche il centrotavola.




Approfitto di questo post per ringraziarla. Luciana è una persona generosa, disponibile, pronta a condividere quello che sa senza riserve. Se vi capita partecipate ad un suo corso, vi divertirete un sacco!




E con questo auguro a tutte voi un buon fine settimana un pò in anticipo!
 KISS
                                                                
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...