Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

martedì 19 febbraio 2013

GUFI!!



Questo è davvero un periodo nero...che più nero non si può! Se mai mi chiederanno di scegliere un periodo da cancellare sceglierò proprio questo. Decisamente un inizio d'anno da "ANNULLARE". Ho pensato allora di mostrarvi due teneri gufetti... e chissà che, contrariamente al credere comune, non portino invece un pò di fortuna!



Li ho dipinti su una maglietta di cotone e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Cosa che non sempre accade, anzi quasi mai a dire il vero, dato che sono ipercritica nei confronti di me stessa. La critica è una buona cosa...ti aiuta a migliorare, a vedere gli errori e a impegnarti per rimediare. 





Mi scuso inoltre con tutte voi che siete sempre tanto gentili e carine nei miei confronti, so di essere poco presente ultimamente. Spero di poter rimediare quanto prima. E ringrazio tutte le nuove followers. Grazie davvero di cuore. Passerò a trovarvi appena mi sarà possibile. Spero che capirete!
Un bacio a tutte.

mercoledì 6 febbraio 2013

Un piccolo colibrì



Un piccolo dono alla figlia di un'amica...
tenera e delicata come un colibrì




Realizzato su un piccolo cuscino a forma di cuore







martedì 5 febbraio 2013

S.O.S.



Chiedo aiuto a chiunque possa fornirmi delucidazioni in merito allo spiacevole inconveniente che mi si è presentato. Rientro sul mio blog dopo più di un mese di assenza e cosa trovo? Un sacco di pubblicità indesiderata. Ovunque, terribile e schifosissima. Non ho mai dato autorizzazioni di sorta a nessuno. Mi arrivano un sacco di mail pubblicitarie sulla mia posta elettronica che io puntualmente elimino senza nemmeno aprirle o leggerle. Non so cosa possa essere accaduto e neanche come fare a togliere tutta questa spazzatura. Qualcuna di voi sa come fare e può spiegarmi cosa è successo? Sto cercando di capirci qualcosa ma sinceramente non ne vengo proprio a capo. Se non riesco a levare questa schifezza, preferisco chiudere il blog.
Grazie per ogni consiglio prezioso che mi darete! 

Dedicato alle amiche...



Decisamente un bel ritardo...ma purtroppo il periodo è un pò così!
Non voglio tediarvi con i miei affanni perciò passo direttamente a mostrarvi alcune cose deliziose...
In verità avrei dovuto farlo già un bel pò di tempo fa ma...



Questa meraviglia è arrivata con Babbo Natale nelle vesti della dolce Anna Li vedete i gessetti la in fondo? Li ho seminati dappertutto, come le bricioline di Pollicino. Sentiste che profumo nei cassetti!!!


Questo invece arriva da Rita...non è spettacolare? A me piace un sacco!


Curatissimo in ogni dettaglio...


La foto non rende...sono una pessima fotografa...ma il ranocchietto è davvero uno spasso!


Ed infine da parte della cara Vale...
Il mio limoncello fatto in casa acquista un tono in più servito su questo vassoio. E' realizzato con una precisione incredibile. 


Si proprio degli splendidi regali ricevuti e realizzati da mani sapienti e amorevoli. Ragazze vi ringrazio di cuore.
Manco da un botto, ma non sono rimasta inoperosa nel frattempo. Vi aggiorno al prossimo post!

Baci


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...