Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

venerdì 26 aprile 2013

Un premio




Un ringraziamento a Miki che ha pensato a me per questo premio




La mia risposta alle domande di rito...

Biscotti o torta?
Torta...in assoluto. Casalinga possibilmente.
Cioccolato o vaniglia?
Decisamente cioccolato...neanche a chiederlo.
Qual'è il tuo spuntino preferito?
Una bella fetta di torta di mele al profumo di cannella accompagnata da una calda tazza di the.
Quando hai maggior voglia di dolci?
Tutti i momenti sono buoni.
Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
Non saprei...ma certamente qualcosa che faccia riferimento alle spezie profumate che tanto bene si sposano ai dolci casalinghi. Ai dolci veri insomma, quelli fatti dalle nonne.

Adesso la regola imporrebbe di attribuire questo premio ad altre blogghine. Ma, come già sapete, non amo fare distinzioni. Per me siete tutte bravissime, nessuna esclusa. Quindi assegno questo premio a tutte le mie followers e a tutte coloro che mi seguono con affetto.
Baci a tutte

lunedì 22 aprile 2013

Magnolia cinese



Ciao a tutte.Come è andata la settimana appena trascorsa?
Noi l'abbiamo inaugurata con la comparsa di una bella parotite endemica, tanto per gradire e non farsi mancar nulla! 
Ho però ultimato alcuni lavoretti e abbiamo accolto in casa due nuovi ospiti...



Questo è uno dei lavori ultimati...



E' tratto da un progetto di Luciana Brini




E' la prima volta che dipingo su tela, se si escludono le varie "croste" del passato, poi puntualmente gettate nella spazzatura. L'esperienza mi è piaciuta e sicuramente la ripeterò!




Ha già trovato posto su una bella parete del mio salotto!




E per ciò che concerne gli ospiti...




Si tratta di una coppia di Inseparabili. Giusto perchè in casa sennò stavamo larghi!!!
La femmina è una tostissima. Si occupa del maschio riservandogli amorevoli cure. Gli pulisce il becco, le zampe, la pancia, gli occhi, il piumaggio. E lui deve star lì, fermo come una statua di sale e sopportare, perchè se si stufa o si rifiuta... lei lo riempie di mazzate!!
Ditemi voi se questo non è amore...



Baci a tutte e in particolar modo alle nuove followers che ringrazio di cuore per l'affetto, e in generale a tutte voi che mi seguite.
Buon inizio settimana!
KISS


martedì 9 aprile 2013

Ancora un decoro per il mio grembiule



Ancora un decoro per il mio grembiule... 
In questi giorni sono impegnata in lavori abbastanza grandi che mi stanno portando via molte giornate di lavoro ma, al tempo stesso, mi stanno anche regalando tanta soddisfazione.
Ogni tanto però mi interrompo per realizzare qualcosa di veloce e appagare così il desiderio di ammirare un lavoretto di finito.  





Si tratta di una piccola spilla tratta da un progetto di Jamie. Sapete che è una delle artiste che maggiormente prediligo e realizzare i suoi progetti mi piace davvero tantissimo.





Queste invece le ho scattate oggi...
Fare le foto agli animali non è affatto semplice, ma farle ad un gruppo di oche ancora cucciole e alla peste che vedete in foto è davvero un'impresa. La peste si chiama Luna ed è la cucciola di mio fratello e di mia cognata...e quando dico peste non esagero anzi, semmai il contrario! Le oche sono nate in casa sotto il suo vigile sguardo. Dopo i primi tentativi di papparsele adesso guai a chi gliele tocca. Ne è gelosissima.




Non permette nemmeno a Kira di avvicinarsi...
E fa bene, dato che la signora qui sotto con la sua bell'aria paciosa, qualche anno fa ha provato a spennacchiarne una...e c'è pure riuscita!!




Buona settimana a tutte
Baci

martedì 2 aprile 2013

I miei pattern



Dopo giorni di connessione lentissima, causa problemi al modem risolti solo parzialmente, riesco oggi finalmente a postare qualcosina...
Innanzitutto, non avendovi potuto fare gli auguri di una serena Pasqua, causa il motivo sopracitato, ne approfitto per chiedervi se avete trascorso delle serene giornate di festa...Quanta cioccolata avete mangiato?
Noi non ci siamo risparmiati e adesso la sottoscritta sconta tutti gli eccessi cioccolatosi con un bel pò di interessi. Ma del resto come si fa  a resistere?
E voi? Siete state più brave di me e avete resistito?
Ma veniamo a noi... 
Sono in molte ad avermi chiesto tramite mail i pattern di alcuni dei miei piccoli progettini. Pattern che in verità, io non avevo mai pensato di realizzare! Ero molto titubante...e in parte lo sono tutt'ora. Ma date le richieste, l'apprezzamento ricevuto e le insistenze di alcune ho pensato di realizzarne almeno qualcuno...



Ho deciso di partire da questo set...












Chi fosse interessata può contattarmi tramite mail
KISS
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...