Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

mercoledì 29 maggio 2013

Presine



Da quando non pubblico più un post???
Son passati secoli. La verità? Un sacco di cose da fare (che strano periodo questo), pochissimo tempo e una catasta di lavori iniziati e non finiti...
Non sono riuscita nemmeno a lasciare un commento nelle varie visite fatte ai vostri blog. Il tempo è veramente tiranno a volte. Spero mi perdonerete. Anche oggi sono di corsa...mi è pure scaduta l'assicurazione della macchina e se non trovo il tempo di uscire per andare a pagarla, dovrò rassegnarmi ad andare a piedi. Il che non fa proprio per me!



Vi lascio con un lavoretto commissionatomi per la festa della mamma...roba fresca insomma eheheh!



Baci a tutte

martedì 7 maggio 2013

Ancora un pannello copriforno



In verità più che un copriforno è un coprifornetto...
Avete presente? Quelli piccoli dove puoi cuocere di tutto sprecando meno energia elettrica...
Sono comodi, sembra, almeno a detta di chi ne possiede uno. Ma il vetro si sporca anche in questi modelli e spesso nasce la necessità di coprire dove non si può pulire.. Questo coprifornetto mi è stato per appunto ordinato a tale scopo. 




Ho decorato il pannello con l'applicazione di una mucchina, poi ridefinita nei dettagli con pennelli e acrilico. Infine ho personalizzato il tutto con il nome della signora ricamato a macchina. 
Già proprio così.
Mio marito ha pensato bene di farmi un bel regalo e me l'ha regalata. 



Inutile dirvi che la sorpresa mi è strapiaciuta!!
Ho impiegato circa una settimana a capirne il funzionamento. Ho rotto due aghi, ho dovuto smontare un pezzo per recuperarli, ho consumato metri di stoffa per le prove, ho sudato sette camice, in un paio di occasioni ho pensato seriamente di buttarla giù dalla finestra e quando ormai mi ero convinta che me l'avessero venduta difettosa (....) finalmente ecco il primo ricamo!!!

Un abbraccio a tutte...vado a finire il gatto sul sasso che vedete nell'angolino di sinistra.
KISS
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...