Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 31 marzo 2014

Trompe l'oeil



Salve a tutte ragazze come va? Come è andato lo strano passaggio alla primavera? E il cambio d'orario?
Per quel che mi riguarda, stenderei un velo pietoso, anzi un drappo, su entrambi.
Il primo si è presentato con una spossante influenza, il secondo mi è piombato addosso come un macigno, anche probabilmente come conseguenza del primo.
Insomma arranco con fatica, devo ammetterlo. Sarà l'età?
Manco dal blog da quasi un mese, ma ultimamente il tempo mi sfugge via a velocità supersonica, non parliamo poi del cambio d'orario. Non faccio in tempo a metter fuori i piedi dal letto che è già tardo pomeriggio...
L'estate è ormai alle porte. Alle amanti di questa stagione dedico questo caldo paesaggio assolato!




Su questa tela, a cui tengo molto, la sorte purtroppo si particolarmente accanita. Si, perchè  la sottoscritta l'ha sfondata con una bella ciabattata. Così adesso se ne sta appesa con un bel rattoppo. Vediamo chi di voi riesce a individuarlo!!




Un pennello e una bella pianta grassa che fa molto estate.



(da un progetto di Luciana Brini)

Un KISS a tutte!

venerdì 7 marzo 2014

Presine



Ancora un regalo...questa volta di Natale.
Sono un pò indietro  lo so...e sapeste quanti lavori avrei ancora da mostrarvi!!




Il mio computer è assai vecchio e assai lento. Per scrivere un post e caricare le immagini spesso impiego una vita.  E non vi dico il tempo che mi occorre per lasciare un commento sui vostri blog. Confesso...molto spesso rinuncio. Dovrei cambiarlo lo so!!!




Queste presine sono tratte da un tutorial free di Angeli di pezza e sono state uno dei miei regali di Natale.

Un KISS e buon fine settimana a tutte!!

mercoledì 5 marzo 2014

Un portatorta



Un mese dall'ultimo post...e meno male che avevo fatto dei buoni propositi per l'anno nuovo. In verità questo tempo umido e piovoso non ha aiutato affatto la mia cervicale rendendo difficile la sosta davanti al computer. Complice anche, a dirla tutta, una rovinosa caduta sull'osso sacro che come capirete ha reso oltremodo sofferta la posizione seduta...
E così, a distanza di 3 settimane circa eccomi qui a mostrarvi un lavoro realizzato per S. Valentino. 




Mi era stato richiesto dal solito anziano signore che ogni anno mi commissiona un piccolo cadeaux per la sua dolce a amata metà. E lo fa sempre con grande dignità e delicatezza, perchè la pensione è piccola piccola e arrivare in fondo al mese sempre più difficile. Quest'anno ha scelto un portatorta. 




Ne avevo realizzato uno uguale per Natale, gli è piaciuto molto e ha voluto che lo facessi identico. Sarà per i cuoricini che da soli esprimono un chiaro messaggio d'amore?




Un KISS a tutte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...