Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

giovedì 31 luglio 2014

Portapennelli



Ciao a tutte come va? 
Avete fatto scorta d'acqua in questi giorni?
Io si...e con immensa gioia!!! Mi perdoneranno le amanti della bella e calda stagione. Ho lavorato molto e avrò un bel pò di cose da mostrarvi...ma più avanti. Si, perchè da quando il pargolo è in vacanza la sottoscritta non è più padrona del computer. Passo dai vostri blog a dare una sbirciatina, ma solo a tarda serata, senza però lasciare un commento perchè a quell'ora crollo dal sonno. Ormai recupererò a settembre!!!
Intanto vi mostro un lavoro realizzato un pò di tempo fa e già abbondantemente usato. Voi sapete quanto io ami i pennelli. Pensate che quando ho iniziato ne avevo solo un paio e anche un pò bruttini. Adesso ne ho una quantità industriale, di tutti i tipi e di tutte le forme, compresa la riserva perchè non si sa mai...metti che uno si speli??? I primi sono stati i mop di Maxine acquistati in America. Aspettavo il corriere come una mamma la cicogna...ricordo ancora l'odore di pelo di capra quando ho aperto la confezione!!!




Questo portapennelli l'ho dipinto un pò di tempo fa come vi dicevo, più avanti vi mostrerò gli altri due.
Naturalmente è già abbondantemente impataccato, ma non importa. Mi piace che si veda che è USATO...




E poi lei...la mia OMBRA.




Nel caso decida di uscire senza di lei...




Che scherziamo?? Non sia mai detto!!




A tutte un  KISS!!

lunedì 14 luglio 2014

Cronaca di una passeggiata...



Ciao a tutte. 
Questo post è per ringraziare coloro che, con affetto, hanno chiesto notizie sulla mia salute. Volevo rassicurare tutte che il decorso post operatorio è filato liscio. Sono stata brava e non mi sono mai grattata...a parte due o tre volte. Ma mi hanno sgridata così forte che mi è venuta l'otite!!!
Adesso che il mio occhio sta meglio e non sembro più un pugile reduce da un incontro sfortunato, a volte un pò mi annoio.



E mi sa che non sono la sola...
Ma come le vengono in mente certe idee!!!




Meno male che queste albagie hanno breve durata così finalmente andiamo fuori. 
Un bel giro per i campi ...




E poi via a trovare  amiche e cugine.
Se poi a casa di quest'ultima, la zia mi da i biscotti che mi piacciono tanto, la giornata diventa perfetta. La foto non mi rende giustizia, ma per un biscotto si fa questo ed altro e almeno io non sbavo!!




La sbavona è mia cugina Luna. A lei voglio bene e quindi
non la mordo. Le ringhio solo quando non vuole essere leccata.




Lei invece è la mia amica Frida. Non mordo nemmeno lei perchè è troppo  grossa...
e non mi conviene eheheh!!!





giovedì 3 luglio 2014

Pittura e...



Ciao a tutte, come va? Un mese esatto dal mio ultimo post. Non male...
Troppe, troppe cose tutte insieme. Tanto lavoro (per fortuna), tanti progetti e qualche pensiero...
Ho postato poco, ma non mi sono fermata un attimo. Di cose da mostrarvi ne avrei a bizzeffe. Pian pianino spero di riuscire a farvi vedere tutto. Intanto ringrazio le nuove follower e le persone che mi scrivono sempre con tanto affetto. A tutte invio un bacio e un grande abbraccio. 




E veniamo a noi. Uno degli ultimi lavori? Un progetto di Laura Belmonte Perfil Lleno con tecnica su tessuto nero appresa da Luciana Brini. Il tessuto in questione è un Panama. Da realizzare su una maglietta, una borsa e, perchè no, anche su una tela.

Ed infine uno dei miei ultimi pensieri...




La signorina ha pensato bene di farsi fare un bel ricamo sull'occhio sinistro. Un bel punto croce giusto per non farsi mancar nulla... e notti trascorse sul divano per impedirle di grattarsi via i punti quando nessuno la guarda. E' proprio una monellaccia la mia rospetta, ma è la mia ombra e io l'adoro!!


Un Kiss a tutte
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...