Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 25 luglio 2011

Blog Candy



Io sono un pò come gli orsi...ogni tanto vado in letargo. Il periodo estivo non mi è proprio congeniale! Troppo caldo anche solo per star seduti a trafficare con bottoni, stoffe e pennelli. In questi giorni, e per fortuna, è un pò rinfrescato e quindi mi è stato possibile ritornare su nello studio per riaccendere il computer e lavorare un pò sul blogghino trascurato. In più ho rimesso in funzione la mia Caterina (alias la mia ormai affezionata macchina da cucire)  e insieme abbiamo dato vita ad una deliziosa oca fermaporta che presto vi mostrerò (appena mi decido a dipingerle gli occhi...).
Intanto mantengo la promessa fatta un pò di tempo fa...un Candy per festeggiare le 5000 visite  e i quasi 100 followers (grazie di cuore a tutte). In palio uno di questi pinkeeep ( da un progetto di Mila Marchetti) al primo estratto, e al secondo estratto una sorpresa!
Le regole le conoscete: lasciare un commento a questo post, iscriversi come followers e pubblicizzare questo blog Candy sul vostro blog.  Chi non ha un blog, può partecipare lasciando un commento al mio indirizzo di posta elettronica.
Il blog Candy chiuderà il 15 settembre a mezzanotte.
Un bacio a tutte...


lunedì 4 luglio 2011

Bomboniere bis

E queste sono le bomboniere che avevo preparato per il ristorante...
Papà topo insieme a tutti i suoi piccoli topolotti a cui avevo attaccato dei sacchettini di lino grezzo dipinti con la L di Luca. Volevo una bomboniera un pò fuori dalle righe e originale, non il classico oggettino che poi spesso finisce nella spazzatura.
Il progetto è di Mila Marchetti (adoro i suoi lavori), anche se io ho un pò modificato colori e accessori. Luca ne era entusiasta... e pure gli invitati a cui sono piaciute tanto! Tenere non trovate?









Ed eccole tutte insieme... topolino per il ristorante e sacchettino per il rinfresco!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...