Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

martedì 7 maggio 2013

Ancora un pannello copriforno



In verità più che un copriforno è un coprifornetto...
Avete presente? Quelli piccoli dove puoi cuocere di tutto sprecando meno energia elettrica...
Sono comodi, sembra, almeno a detta di chi ne possiede uno. Ma il vetro si sporca anche in questi modelli e spesso nasce la necessità di coprire dove non si può pulire.. Questo coprifornetto mi è stato per appunto ordinato a tale scopo. 




Ho decorato il pannello con l'applicazione di una mucchina, poi ridefinita nei dettagli con pennelli e acrilico. Infine ho personalizzato il tutto con il nome della signora ricamato a macchina. 
Già proprio così.
Mio marito ha pensato bene di farmi un bel regalo e me l'ha regalata. 



Inutile dirvi che la sorpresa mi è strapiaciuta!!
Ho impiegato circa una settimana a capirne il funzionamento. Ho rotto due aghi, ho dovuto smontare un pezzo per recuperarli, ho consumato metri di stoffa per le prove, ho sudato sette camice, in un paio di occasioni ho pensato seriamente di buttarla giù dalla finestra e quando ormai mi ero convinta che me l'avessero venduta difettosa (....) finalmente ecco il primo ricamo!!!

Un abbraccio a tutte...vado a finire il gatto sul sasso che vedete nell'angolino di sinistra.
KISS

17 commenti:

Unknown ha detto...

wow, che regalo meraviglioso!!!!! io devo comprare la macchina nuova.. pensavo per fine anno... insomma, di farmi un bel regalo di natale!!!!! hee hee
il copri fornetto è delizioso! quella bella mucchina è un amore!
Clelia

Miriam ha detto...

Che simpatica la mucca !!!!!!!! bella la macchina essì! ci vuole un po di pazienza per imparare ma il risultato è sicuramente ottimo !!!!

Valentina ha detto...

Che meravigliaaaaa tuttoooooo, cavoli tuo marito che bella mossa ha fatto!!
Complimenti bacioni a presto
Vale

Rubia Lourenço ha detto...

belíssimo trabalho!
bjos

Cuore Antico ha detto...

Meraviglioso.
Debora

gloria. ha detto...

bello questo pannellino.glo

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Certo che con la macchina da cucire ci sai fare, complimenti.

*Susycottage* ha detto...

Beh Mary, il risultato è ottimo e la mucchina è deliziosa!!
Ho anch'io una macchina simile ma di un'altra marca....quanta volte l'ho buttata dalla finestra....col pensiero però!!
Love Susy x

Bisous Ve ha detto...

Che bellissimo regalo, questi mariti, li rimproveriamo sempre ma a volte sono unici !!!
Non oso pensare il trambusto per farla funzionare, io le ho già guardate molte volte, ma vista la mia totale mancanza di pazienza non ci penso neanche lontanamente, buttarla dalla finestra sarebbe sicuramente poco !!!
La tua mucchina salva fornetto è un' amore ... e il ricamo perfetto, come sempre bravissima ...
Un abbraccio e un bacione inzuppatissimi di acqua !!!
Love et bisous Ve

Unknown ha detto...

bellissima quella mucchetta, bellissime le tue creazioni!:) sono la tua 298esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

Anna ha detto...

Tu vorresti il giardino come il mio ed io vorrei una macchina come la tua (sospiro)...ci troviamo a metà strada?ahahaha
Sospiri a parte, tuo marito ha capito tutto dalla vita (e devo dirlo al mio, lui non fa sorprese, ti porta e scegli ma così non è una sorpresa no?)...dicevo, confermo che il fornetto piccolo è utilissimo peccato che il mio ha una maniglia che non permette di metterci il copriforno....questo che hai realizzato è bello-bello-bello ed immagino che così personalizzato avrà fatto fare i salti dalla gioia dalla signora!
Ehhhh ma che lunga che sono nei commenti mamma mia..che ci vuoi fare cara amica...sopportami...la mia dolce metà dice che se nel blog sono logorroica come nella vita siete tutte rovinate come lui...ahahah!!!
Un bacione♥
Anna

Unknown ha detto...

Delizioso!!! Baci...sempre nel mio cuore! Kiss. NI

Ilenia ha detto...

Bellissima creazione, e adesso che sa che meraviglie con la nuova arrivata!!!complimenti e baci8!!!

Unknown ha detto...

grazie mille per essere passata:) ciao a presto simona.

Rosarita ha detto...

Ciao ...adorabile amica
Il copriforno è impareggiabile,
La macchina bè....sto facendo le bave a filacci...quelli di Omer Simpson quando vede una cosa gustosa da mangiare, io li faccio nel vedere la tua bellissima macchina da cucire!
Comunque mi riprenderò...ha!ha!ha!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Carissima, fantastica questa micchina!
un bacio a presto
Lu

sonia ha detto...

Bellissima la tua macchina da cucire.
Ti posso capire per quanto riguarda i momenti di sconforto, ma dai post successivi ho visto che hai imparato molto bene!!!
Ciao Sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...