Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

giovedì 29 dicembre 2011

Ancora un regalo

Salve gente!
Trascorso un sereno Natale? Avete, come me, seguito una dieta strettissima in questi giorni appena trascorsi? Quanta palestra si deve fare secondo voi, per smaltire tutti i brodini, le minestrine di verdura, i dolci ipocalorici e il pesce al vapore e pure scondito, trangugiati in questi giorni di "morigerata" abbuffata alimentare?
Ma veniamo ad argomenti più seri...sul resto val la pena di stendere il classico velo pietoso!!

Questo Santa di Jamie è stato uno dei regalini handmade di quest'anno.




Il pannellino è stato intagliato dalle manine abili della dolce Manu. Ho incollato due piccoli pomelli e ho corredato il tutto con due presine che vi mostrerò nel prossimo post.




A chi l'ho regalato? Ma alla  suocera naturalmente...che insiste per attaccarlo in salotto, mentre io continuo a ripeterle che un appendipresine in salotto proprio non ci azzecca!
Alla mia mamma è invece andata la scatola che vi avevo mostrato qualche giorno fa, e che diventerà un capiente portalavoro!



E infine, ma non certo in ordine d'importanza, ringrazio tutte voi per gli auguri e l'affetto che mi dimostrate. Quando ho iniziato l'avventura del blog, non avrei mai pensato di conoscere tante persone meravigliose.
Mando a tutte voi un KISS gigante e i più sinceri auguri di un felicissimo anno nuovo!
Ah...dimenticavo...
Restate sintonizzate, perchè presto ci sarà una sorpresa!
Baci.

venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale







Questo è un  tempo di gioia, di festa, di doni scambiati sotto l'albero, di capannucce illuminate, di muschio, di luci e musiche lievi... è la magia del Santo Natale!
A tutte voi  tanti, tantissimi auguri.

giovedì 15 dicembre 2011

Regali di Natale

Natale ormai è alle porte... e io ho ancora quasi tutto da fare, bloccata dall'otite con relativa perforazione del timpano...che BARBA!!!   Mi scuso con tutte voi per l'assenza prolungata, ma il tempo di passare a salutarvi  mi è proprio mancato e ora sono in fase iperproduttiva per cercare di finire i regali in tempo! Prometto che passerò da tutte quanto prima! Intanto vi mostro qualcosina di pronto...




Una bella scatola, preparata per contenere due bottiglie di spumante e foderata internamente con una bella carta a quadretti che richiama, nel colore, l'abito di questo meraviglio Babbo Natale. Si capisce che amo questo progetto di Jamie? Uff...ma devo proprio regalarla questa scatola?
E poi...ieri mi è arrivato un pacco. Un pacchettino delizioso che ho scartato con l'entusiasmo di una bimba.
Indovinate un pò?
La dolce Anna  mi ha inviato un dono per Natale. Si, si lo so...avrei dovuto aspettare Natale per scartarlo, ma proprio non ho saputo resistere! Non è meravigliosa questa calza?
Grazie carissima Anna, sei un vero tesoro!




giovedì 1 dicembre 2011

Lavori in corso


Natale si avvicina e con lui, purtroppo, la corsa frenetica  ai regali...una cosa che non mi piace moltissimo, lo ammetto!
Sono una sostenitrice dell'handmade ormai da un pò! In questa occasione, di solito, preparo sempre piccoli pensieri da me realizzati e donati con il cuore, perchè per me Natale è soprattutto questo, gioia di stare insieme, anche se il dono è piccolo piccolo! Non nascondo però, che cercare l'idea giusta per la pesona giusta, mi diverte un sacco. Faccio prove su prove, tiro fuori dall'armadio che scoppia di mille cianfrusaglie, tutto ciò che posso per farmi venire l'idea giusta...
Quest'anno sono ancora un pò in alto mare. Le idee ci sono, ma è il tempo che è "corto".




Questo è un guantone da forno (da un progetto di Luciana Brini) che pensavo di corredare con una presina. Il motivo non è Natalizio, in questo modo può essere tenuto in cucina tutto l'anno!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...