Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 26 marzo 2012

Un pò di profumatori

     
 Ultimamente sono stata assalita dalla voglia di profumare tutta la casa. Sarà quest'arietta primaverile?
Un po' di ritagli di stoffa, delle roselline realizzate al tornio e un po' di pizzo ed ecco realizzati dei simpatici cuscinetti profumati, adatti allo scopo e al tempo stesso eleganti da poter essere esposti in bella vista  in vari angoli della casa.





Ho scelto due tipi di stoffa...una un po' più primaverile e una dalle tonalità più calde che mi ricorda l'inverno appena trascorso.

 






 


           
Ho scelto un'essenza alla lavanda questa volta, sempre rigorosamente naturale.  
Vi piacciono?
Spero inoltre, di aver risolto il problema dei commenti. Fatemi sapere se ancora avete difficoltà!
Un  kiss a tutte. 


                                                                          


martedì 20 marzo 2012

Un pò di cianfrusaglie

Ciao a tutte come va questo inizio di bella stagione?  Io comincio ad essere un pò nostalgica...
Non che non mi piaccia la primavera, anzi...la natura si risveglia ed è un piacere al mattino vedere quanto essa si dia da fare per assicurare il proseguo della vita. Vedeste che traffico di passerotti fra i rami del pesco sotto le mie finestre...
La primavera chissà perchè, mette inoltre addosso una strana frenesia. Avete presente? Grandi pulizie, armadi che si svuotano, mobili che cambiano di posto...Vi è mai capitato? E pensare che ho sempre detestato le pulizie di primavera. Mia madre mi sfrattava dalla mia stanza, infilava le mani ovunque e dappertutto regnava il caos sovrano.
In questa frenesia, ci sono finita pure io...e il mio angolino craft. Parete verniciata di fresco, materiale catalogato con serietà e nuovi decori da appendere qua e là.
Qualcosa di veloce...non realizzato alla perfezione e spesso frutto dell'ultimo minuto. 



Un orsetto di Karen realizzato su di una piccola sezione di ulivo e uno scacciapensieri con una tenera bimba.



Una calamita con la scritta "Joy" di Jamie...perchè dipingere mi mette allegria e mi rilassa.

Volevo ringraziare inoltre Clody per avermi assegnato questo premio, per aver pensato a me. Sei un tesoro Clody, grazie infinite.




Ed infine una comunicazione di servizio. Avete problemi a lasciare un commento sul mio blog? Perchè qualcuna mi ha avvisato, tramite mail, che incontra delle difficoltà. Sto cercando di risolvere il problema. Non so se dipende da blogger o da altro, e a volte è capitato anche a me. Spero che la cosa si risolva, intanto voi fatemi sapere!
Un  KISS  a tutte.

domenica 11 marzo 2012

Un pò di mucche


Salve a tutte...
Mamma mia da quanto tempo non aggiornavo più il mio blogghino! Purtroppo una serie di vicissitudini me ne hanno tenuta lontana e non mi hanno permesso di passare a trovare tutte voi. Tutto questo non è certamente dipeso dalla mia volontà e prometto che da adesso in poi, piano piano passerò a trovare tutte. Intanto vi mostro qualcosa degli ultimi lavoretti realizzati nelle settimane precedenti, dato che negli ultimi giorni l'inoperostà ha regnato sovrana...non immaginate quanto mi mancassero tutti i miei attrezzi e i miei pennelli. Per me sono una valvola di sfogo, un antistress, un modo per rilassarmi...
Vi piace quest'abbinata muccosa?


 


E' stata realizzata con quella che mio marito ormai chiama "la compagnia del mercoledì"
Un piccolo gruppo di appassionate che si ritrova per divertirsi creando in allegria!



Scusate la pessima qualità delle foto. Ma già io sono una pessima fotografa, e poi non trovando la mia, ho dovuto utilizzare la macchina di mio figlio...che non è propriamente una vera macchina fotografica.





Baci a tutte


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...