Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

martedì 24 aprile 2012

Un dono


Avete presente i bambini a Natale, quando lieti e pieni di aspettativa ed entusiasmo scartano frenetici i pacchetti dei regali? E' quello che è capitato a me qualche giorno fa, quando ho ricevuto il pacchetto speditomi dalla  cara Barbara del blog Fantasie di Rita e Barby, che ha pensato a me per questo meraviglioso dono. Tutto splendido e curatissimo nei dettagli: i cuori, i biscottini profumati e la card...incredibile!
Grazie Barbara, di cuore!



 In questi giorni sono stata un pò assente e non ho avuto molto tempo per passare dai vari blog e lasciare un commento. Le cose da fare sono state molte e pure faticose. E' arrivata finalmente la camera nuova di mio figlio e ho dovuto sgomberare due stanze e imbiancarne altrettante. Ma la fatica è stata ricompensata ampiamente dalla gioia del mio ometto





E secondo voi chi ha supervisionato l'intera operazione?
Indovinate un pò... si proprio lei. La mia cagnolona adoratissima che mi ha seguita in ogni stanza starnutendo per le esalazioni della pittura da muro, ma che testardissima, non si è allontanata di un centimetro dalle mie gonne! L'ho pure verniciata...








Non è tenera?



AAARGGGHH!!!



Ultima foto...il tornio con cui realizzo le rose di stoffa. Per le amiche che me lo hanno chiesto.
Un bacio a tutte



mercoledì 11 aprile 2012

Un cuscino...estivo!


E si...rieccoci dopo la pausa Pasquale. Trascorse delle serene festività? Dite un pò...quanta cioccolata avete mangiato? Io è meglio che a proposito non mi esprima!!!
In questi giorni il tempo dalle mie parti non è stato affatto clemente. Freddino e pioggia hanno accompagnato questi giorni di festa...ma io non mi lamento eheheh!
Quando fuori il cielo è un pò grigio, io me ne sto rintanata nel mio angolino craft e dipingere mi piace ancora di più! In questi giorni ho finito dei lavoretti arretrati e ne ho cominciati altri...




Questo cuscino è un'anticipo d'estate! Il girasole infatti, mi ricorda un pò il caldo sole estivo... speriamo non troppo caldo quest'anno! E' tratto da un progetto di Luciana Brini.
Tuttavia non ho saputo resistere...ho aggiunto una stoffa dai caldi colori autunnali. Ho perfino attaccato la mia prima cerniera...e meno male che sta sotto e non si vede eheheh!!





Decisamente sarei stata una pessima sarta!




Bacioni a tutte...

lunedì 2 aprile 2012

Una simpatica mucca



Ancora un lavoro della "compagnia del mercoledi". Questa volta una simpatica mucca da appendere, nel mio caso ad un pomello d'armadio del mio angolino craft.



Devo ancora fare lo stencil sulla targhetta...mannaggia, me ne ero dimenticata!
Mentre la fotografavo, appesa alla finestra per avere più luce, Birbo (mai nome fu più appropriato), il cane del vicino, ha cercato di afferrarla con un balzo sbucando all'improvviso. 



E c'è mancato poco che non la afferrasse. Avrei potuto mettermi a "ringhiare" se ci fosse riuscito.
Non avete idea delle scarpe che mi ha fatto fuori quel dipettoso. E pensare che la mia Kira  sembra che cammini per casa con le pattine, tanto è attenta a non far danni!



Lui invece ha l'irruenza di un...bove!!
                         Onde per cui questa mucca, scampata al disastro, la dedico a lui...TIE'.




Volevo inoltre avvertire che non ho ancora risolto completamente i problemi con i commenti ai post. Nel senso che qualcosa è stato fatto, e sinceramente pensavo di aver risolto definitivamente. Ma non è stato così...non per tutte almeno. La soluzione? Dato che il catorcio...emh...il computer, ha ormai i suoi anni e che ultimamente festeggia ogni dì la giornata della lentezza, abbiamo preso la decisione di sostituirlo definitivamente.
Abbiate ancora un pò di pazienza.
Bacioni a tutte



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...