Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

martedì 13 maggio 2014

Bomboniere...


Un'assenza assai lunga lo so! Purtroppo e per fortuna, il lavoro questo mese è stato davvero tanto e di conseguenza il tempo da dedicare a tutto il resto è stato davvero scarso. Ho gironzolato nei vari blog, ho ammirato i nuovi lavori di tutte voi ma non ho lasciato commenti perchè ero spesso di corsa. Scusatemi.
Prima di mostrarvi uno dei tanti lavori che in quest'ultimo periodo mi ha tenuta impegnata volevo chiedere a chi ne sa più di me...che diamine è la novità dei cookie??? Quando apro il mio blog mi appare questa scritta in cui mi si chiede di accettare l'utilizzo dei cookie con un bell'ok accanto...quindi senza possibilità di rifiutare l'opzione. Qualcuna di voi sa di che cavolo si tratta? In anticipo ringrazio chiunque voglia darmi delucidazioni!!
E adesso veniamo a noi. Maggio è il mese delle Comunioni per eccellenza. Queste quelle che ho già consegnato. Ma ne ho altre da finire e spedire...




Sacchetti portaconfetti realizzati in puro lino e decorati con un bel timbro. Qui sotto un dettaglio...




Una grossa pecca delle bomboniere è che spesso, mangiati i confetti, tutto il resto finisce direttamente nella pattumiera. Una cosa che in verità non mi piace. Soprattutto se si pensa alla spesa sostenuta e al lavoro che c'è dietro. 




Queste bomboniere, rigorosamente handmade, possono però essere riutilizzate come profuma biancheria. Inserendo all'interno della lavanda o altra profumazione a piacere, possono regalare un un'ottima fragranza ai nostri cassetti.




Un carretto in tecnica shabby ha completato il tutto. 
Ed ecco una visione d'insieme. Ho scelto nastri colorati per evitare di creare un effetto monocromatico che poteva risultare monotono. Un angioletto di gesso profumato dà un tocco d'eleganza ad un lino grezzo davvero favoloso.




Il  carretto è stato poi personalizzato...




 Anche le tag sono state realizzate rigorosamente a mano e non ho usato i classici tulle per avvolgere i confetti...non li amo molto!




Ringrazio tutte le amiche che mi hanno scritte preoccupate della lunga assenza. Grazie davvero per l'affetto dimostratomi e per l'interesse. Un abbraccio virtuale a tutte.
E naturalmente un KISS...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...