Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

martedì 4 febbraio 2014

Gufi...




Sapete quanta passione io abbia per i gufi. Mi piacciono dal vero, dipinti e anche cuciti...
E in effetti ne ho dipinti e cuciti una buona quantità. Sono animali sonnacchiosi, intelligenti, acuti.




Ed in effetti stanno bene in ogni dove. Dipinti su una maglietta o su un cuscino...




Ricordate?
Ma sono carucci anche realizzati con la  stoffa...






Guantone da forno e presine per dare un tocco d'allegria e di festa alla cucina.



Queste ultime creazioni sono tratte da un cartamodello dell'Ape Pazza acquistato in Fiera a Firenze.




Simpatici  e nel caso del guantone da forno, anche utile. Si perchè le presine chi avrà mai il coraggio di usarle?




Dedico questo post a lui o lei...ancora non si sa!  Glielo dedico  per tutti i bacini che mi da sul naso ogni volta che lo nutro. Mi segue come un'ombra, (cosa che i suoi fratelli, pur allevati nello stesso modo non fanno), mi cerca di continuo e se sono alla scrivania attira a gran voce la mia attenzione prendendo a testate le sbarre della gabbia fino a che non decido di aprirgli  la porticina. Allora vola sulla mia mano, si arrampica sul mio braccio e si nasconde fra i miei capelli!!




A tutte un KISS!!

18 commenti:

tesselleelle ha detto...

Bellissimoooooo questo post! bellissimi i lavori, tecniche diverse, sei veramente bravissima sono così accattivanti tutte quelle belle cose che hai fatto.......e che dire poi del cuccioletto, come si chiama?....lo so che sono teneri ce li ha anche una mia carissima amica (piu di uno) e quando la vado a trovare divento matta in mezzo a tutte quelle creature, ne sanno e fanno una più del diavolo, troppo forti!!!

Auguro una buonissima serata a te e a tutti...

Unknown ha detto...

sono troppo belli i tuoi gufi!meravigliosi!
ti auguro una buona serata simona

Sabrina ha detto...

Le tue creazioni gufose sono davvero bellissime! Complimenti di cuore.

PS Il papagallino è un amore!

Unknown ha detto...

sai che adoro i gufi...e quelli che hai fatto con il cartamodello dell'ape pazza sono meravigliosi...sei stata bravissima!!! ora vado a cercarmi il pattern per metterlo nella lista dei prossimi acquisti, hee hee
baci
Clelia

Pamela ha detto...

Ma troppo, troppo carina la tua amica pennuta! che amore... anche lei ti cerca, è dolcissima!!
e che dire dei gufetti?? anch'io ultimamente li adoro in ogni dove, il cuscino è splendido e le presine... davvero impossibile usarle col rischio che si rovinino! un bacione e buona serata <3

Unknown ha detto...

Davvero Mary, da tanto ti conosco e ancora non ho capito dove sei più brava...10 con lode, poi...il pappagallino. Quanta tenerezza!!! Bacio. NI

Luciana Todaro ha detto...


I tuoi gufetti sono super!! un saluto a te ed alla tua amichetta !!
Lu

Clody ha detto...

come sempre, sei bravissima! anche io adoro i gufi, mi piacciono moltissimo!
comunque ho notato che vanno per la maggiore!

Cuore Antico ha detto...

I tuoi lavori sono strepitosi e lui/lei fantastico...ti rimarra o poi lo cederai?
Perche quando si innescano legami simili poi e difficile separarsi.
Debora

*Susycottage* ha detto...

Concordo con Nives,dov'è che sei più brava? Ti riesce tutto talmente bene.....Comunque i tuoi gufetti sono davvero simpatici e teneri.
Tanti bacini al tuo pappagallino
è un amore!!
Love Susy x

Anna ha detto...

Gufi,uccellini...ma che bel post allegro e allo stesso tempo dolce!
Dei tuoi lavori cosa posso dire se non ripetermi in continuazione...Bravissima,no..stra-bravissima!
Allora un bacetto a te,uno a Kira e un altro al piccolino/a♥
PS-...e il capitombolo?

Unknown ha detto...

oddio mi sembra di essere capitata in un mondo incantato!! fantastici i tuoi post, il tuo blog e tu sei bravissima!! complimenti...anch'io ho un blog manidipizzo.blogspot.it sono proprio alle prime armi, se vuoi puoi passare a dare una sbirciata..i consigli delle esperte sono sempre ben accetti!!!

sonia ha detto...

Che lavori magnifici, sei molto brava, progetti molto impegnativi!!!
Che carini i tuo pappagallini (fa anche rima)
Buon fine settimana.
Sonia

Rosarita ha detto...

non ho parole per dirti quanto sei brava!Non pensavo che avevi anche un bellissimo piccolo pappagallino
Un immenso abbraccio

Bisous Ve ha detto...

Dolcisisma Mary, finalmente ...
Stendo un velo pietoso sulla mia lunghissima assenza e la mia totale apatia ...
Stonata introduzione ad un post così meraviglioso ma ci voleva ...
I tuoi gufi sono tutti straordinari, sia quelli dipinti sia quelli cuciti ...
Sto pensando di fare anch'io delle presine e un guantone, ma io non avrò il coraggio di utilizzare niente, mi faranno compagnia in cucina ma solo per essere ammirate, nel cassetto ci sono quelle "andanti", hahaha !!!
Complimenti, sei sempre più brava.
E che dire di quella dolcezza che ti fa compagnia fra i capelli ?
Lo dico sempre che talvolta gli animali sono motlo meglio delle persone !!!
Mi devi però spiegare che ruolo ha la mia dolce e monella Kira ...
Per ora ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione grandissimo ...uno speciale sul tartufo di Kira.
Con tanto affetto
Love et bisous Ve & Ginger

Country Laura ha detto...

I tuoi gufi sono meravigliosi, sia quelli dipinti che quelli in tessuto, sei bravissima!!!
E il tuo pappagallino è un amore!
Baciotto
Laura

nonna lui ha detto...

I primi gufetti sono tanto innamorati. Brava.

Dona ha detto...

Meraviaglia delle meraviglie...
Gufi a go go... dipinti e cuciti..
Sei bravissima Mary!!!!
E che amore il tuo piccino....
Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...