A volte ti capita di incontrare persone con le quali riesci a sentirti a tuo agio da subito, quasi come se le conoscessi da anni, anzichè da pochi mesi. Credo sia una questione di "pelle", come si suol dire in questi casi. Mi è capitato con questa splendida persona, Mila Marchetti, che già dal primo corso fatto con lei (e ormai eletta insegnante ufficiale...Hi hi sopportami Mila!) è riuscita a non farmi sentire in soggezione nonostante io, armata solo di grande passione, maneggiassi i pennelli quasi fossero manici di scopa!
Oggi, sotto la sua professionale supervisione, ho "pittato" tutto il giorno lavorando su un pattern bellissimo e ovviamente firmato Mila Marchetti. Domani posterò le foto.
Grazie per l'entusiasmo che mi trasmetti e per questa passione che contribuisci ad alimentare!
4 commenti:
Ciao Mary,grazie per la visita ed il commento. Ho dato una sbirciatina e mi piacciono molto i tuoi pinkeep che ho realizzato anch'io dopo aver acquistato il pattern da Mila.
Adesso con calma mi godo il tuo blog.
un abbraccio
simona
Ma quanto sei cara Mary...così mi fai arrossire...Troppo gentile :)!
Credo che il merito di quel leggo sia solamente tuo; la tua capacità, il tuo entusiasmo e la tua passione ti rendono molto speciale!
Thank you form the bottom of my heart!
Hugs & Smiles,
Mila :)
Ciao Mary :-)
(che strano , sembra di scrivere a me stessa :))
e..:-) Mila è così ... ci conosciamo da ...boh 6anni ? è stato a pelle anche per me e lei ...sarà per il nome ? sherzo!!;))
abbiamo diverse cose in comune (a parte il country )...
ora la vedo dura ... Mary la gatta, Mary tu , Mary io :)))
complimenti per i tuoi lavori sia di cucito che pittura ...(io sono una schiapparella )
sei stata gentile a passar da me e lasciarmi un commento ... quindi ci si vede tra i blogs ;)) un bacione mary
Mila è una grande persona...di una umiltà unica...l'ho conosciuta assieme a Mary (vi ricordate ragazze?) alcuni anni fa proprio in Toscana in un incontro che avevamo organizzato...due care amiche...
Fai dei lavori molto belli, complimenti e grazie per la visita che ricambio con molto piacere!
Cinzia
Posta un commento