Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 6 giugno 2011

Mi è arrivato un pacco

Qualche giorno fa, avevo ordinato alla bravissima Laura di lauracountrystyle, una delle sue meravigliose collane che a me fanno letteralmente impazzire! Oggi è arrivata...





Questa meraviglia è il regalo di compleanno per mia cognata! Ma siccome mi è piaciuta un sacco, presto ne ordinerò a Laura una tutta per me!
In questi giorni sono un pò assente...ho sacco di lavoretti arretrati e le bomboniere per la comunione di Luca mi assorbono un bel pò di tempo. Ma mi rifarò presto, e poi finalmente postrò mostrarvi il risultato di tanta fatica!

13 commenti:

Stef@ ha detto...

Si le conosco bene.. Sono tutte bellissime! Anch io ho pensato di prenderne una per me non appena avrò un Po di tempo!
Baciotti
Stefy

Anna ha detto...

Molto bella la collana e...aspetto con impazienza di vedere i tuoi lavoretti! Buona giornata,Anna.

marianna franchi ha detto...

E' fortissima!!!!!!! Troppo carina!!! Un abbraccio e buon lavoro!!!!

Unknown ha detto...

ovviamente splendida... devo ordinarne una anche io...la voglio! :D
buon lavoro allora: sei super indaffarata!!
buona serata,
Clelia

Unknown ha detto...

veramente molto bello...sarà un regalo molto apprezzato!!!!!

Ilenia ha detto...

Buon lavoro carissima!!!!aspetto le tue creazioni, cercherò di vederle!!! saranno sicuramente bellissime!!!! un bacioneeeee e a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!

Anche io come tutte le altre bloggerine...aspetterò le tue meraviglie! ;o)

Baciotti...ciaoooooe buonissima domenica! NI

Cuore Antico ha detto...

Che bella questa collana...tua cognata sarà di certo contenta di riceverla.
Debora

Pagnin Pamela ha detto...

è bellissima, hai avuto un bel pensiero, e Laura è bravissima, ciao

sonia ha detto...

Molto bella, Laura è davvero brava.
Fortunella tua cognata!!
Ciao Sonia

♥ laura♥ ha detto...

cara mary sono cosi' contenta che ti sia piaciuta...e grazie del bel post che hai dedicato alla collana
un grazie anche a tutti i bei commenti
un abbraccione
laura
ps
perdona se scrivo solo ora..ma e' stata una settimana piuttosto dure...

Rosanna ha detto...

Che succede Mary? Il caldo non ti invoglia a tirar fuori pennelli e i tanto amati libri country? ;-))) Su, su...che hop voglia di vedere qualche meraviglia delle tue ;-)
Bacione e grazie come sempre dei complimenti. Troppo buona :-)
Ros

Unknown ha detto...

ma che fine hai fatto??

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...