Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

lunedì 27 giugno 2011

Bomboniere




Eccomi di nuovo qua...finalmente, dopo due settimane di fuoco!
La giornata di ieri è passata in un lampo ed è stata una giornata bellissima...il mio bimbo era felicissimo e questa per me è stata la soddisfazione più grande. Al mattino la cerimonia, poi il pranzo con i parenti più stretti e infine la sera il rinfresco con gli amici. Ero cotta! Ma la gioia di Luca, emozionatissimo nel suo saio bianco, ha cancellato ogni fatica.
Queste sono le bomboniere che avevo preparato per il rinfresco...naturalmente ho dimenticato di fare la foto quando erano tutte insieme in bella mostra dentro la cesta. Che rabbia!
Per il pranzo avevo preparato un'altra cosetta...ma ve la mostrerò nei prossimi giorni. Ed ora posso tornare a dedicarmi a tutti i miei progettini e finalmente anche a qualche giornata al mare.Un pò di ozio sotto l'ombrellore non mi dispiacerebbe proprio.


mercoledì 15 giugno 2011

Comunicazione di servizio

Tante di voi, mi hanno chiesto, via e-mail, il motivo di questa mia prolungata assenza. In quest'ultimo periodo sono indaffaratissima a preparare le ultime cose per la Comunione del mio piccolo ometto...data caldissima sotto tutti i punti di vista dato che la cerimonia sarà celebrata il 26 di giugno! Ogni giorno spunta qualcosa da fare...  E poi  le bomboniere che ho voluto fare da sola (e che vi mostrerò presto)!! Vedo sacchetti, stoffe, bottoni, pennelli e colori ovunque...e io non amo i lavori ripetitivi. Ma per fortuna sono in dirittura d'arrivo. Nel frattempo non sono rimasta inoperosa per quel che riguarda il resto. Ho buttato giù qualche progettino e ho un pò d'idee che mi frullano in testa e che non vedo l'ora di realizzare (appena il tempo me lo permetterà). Ringrazio quindi tutte voi per l'interessamento e l'affetto che mi dimostrate. In più mi sono accorta che il mio blogghino sta raggiungendo il traguardo delle 5000 visite...a presto dunque, con una sorpresa  per ringraziare tutte voi che mi seguite. E chiedo scusa se ultimamente sono stata meno presente nei vostri blog...mi rifarò presto. Promesso!
E intanto vi mostro ciò che mi sono preparata in questi giorni per sostenere lo sforzo del DURISSIMO lavoro intrapreso!


lunedì 6 giugno 2011

Mi è arrivato un pacco

Qualche giorno fa, avevo ordinato alla bravissima Laura di lauracountrystyle, una delle sue meravigliose collane che a me fanno letteralmente impazzire! Oggi è arrivata...





Questa meraviglia è il regalo di compleanno per mia cognata! Ma siccome mi è piaciuta un sacco, presto ne ordinerò a Laura una tutta per me!
In questi giorni sono un pò assente...ho sacco di lavoretti arretrati e le bomboniere per la comunione di Luca mi assorbono un bel pò di tempo. Ma mi rifarò presto, e poi finalmente postrò mostrarvi il risultato di tanta fatica!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...