Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

giovedì 10 maggio 2012

I love you Mom



Questo set per la cucina, composto da presine e pannello forno, mi è stato ordinato da una figlia per la sua mamma, forse non più giovanissima, ma spiritosa e pimpante, in occasione della prossima e imminente festa della mamma. Delle stoffine coordinate, dei bottoncini in legno di ulivo "fatti in casa" e una simpatica mucchina, tanto tenera e simpatica.




Mi ha fatto piacere realizzare questo dono. Mentre lo confezionavo pensavo a quanto poco basta a noi mamme per essere contente. Ed è per questo che auguro a tutte di ricevere dai propri figli il regalo più bello...un bacio accompagnato da una carezza lieve sulla punta delle dita e un sussurrato
"Ti voglio bene mamma"


15 commenti:

Monydav ha detto...

Sto proprio diventando una frignona, mi commuovo sempre...
Ma è così bello leggere questi post. Il set è meraviglioso, mi piace tantissimo, tutto, dalla stoffa al soggetto, sempre bravissima!!!
Un bacione Mary,
a presto
Monica

Bisous Ve ha detto...

Anch' io come Monica ho la lacrima facile e leggendo il tuo post mi sono sentita gli occhi umidi ...
Quanto sono tenere quelle mucche, le hai dipinte talmente bene che le ho dovute guardare diverse volte per vedere se non erano stampate... Dio quanto sei brava!!!
Fortunata quella mamma è un set davvero speciale ...
Un abbraccio
Love et bisous Ve

La Frafra ha detto...

ma che belle!!! davvero simpatiche :)

•♥ Ally ♥• ha detto...

ihhh mi commuovo Mary!!!!
dolce il set :) che BEL pensiero. Io non vedo l'ora di farmi un pannello per il forno ma....mi sa che prima di un annetto non ci riesco :) baciotti Mary cara

danidan67 ha detto...

Bello il tuo lavoro ! Mi piacciono le mucche. Grazie per il tuo passaggio sul mio blog! Contraccambio più che volentieri. Ciao

Unknown ha detto...

Mary...cari.

Ma che bello...troppo bello il set.

Sei dolcissima, come sempre! ;o)

Un caro abbraccio. NI

Barby ha detto...

Bellissimo e fatto con amore questo set...brava brava come sempre!
Un bacio alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo.
Un abbraccio
Barby

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un pensiero molto originale e carino, brava

Anna ha detto...

Ma allora fai apposta...lo sai che mi commuovo..sgnif sgnif!!! Già ho pianto con il post di Cuore antico...ora che arrivo a sera mi prosciugo!
Bellissimo questo set Mary, chissà che salti di gioia quella mamma...e daiii, mettiti su Misshobby...fai delle cose magnifiche!!!!
Un bacio...da una nonnina che ti vuole bene!
♥Anna♥

ღEmanuelaღ ha detto...

Ma che bel set! Adoro la mucchina! Ha uno sguardo così dolce!!
Baci
Emanuela

Elena ha detto...

che bel set! sei davvero bravissima!
auguri a tutte voi mamme: siete stupende!
baci Baci

Dona ha detto...

Questo set è meraviglioso e quelle mucchine sono davvero simpaticissime! Bravissima Mary! ^___^
Concordo in pieno con te, sai?
Basta davvero poco, a noi mamme, ad essere contente e le coccole dei nostri figli bhe... sono il regalo più grande!
Un abbraccio e tantissimi auguri anche a te...
Dona

Dona ha detto...

Questo set è meraviglioso, Mary! E che belle queste mucchine simpaticissime... Complimenti!!!
E.. Concordo in pieno con te, sai?
Ci vuole poco per noi mamme essere felici e... le coccole dei nostri figli è proprio il regalo più grande!!!!
Tantissimi auguri anche a te, cara Mary...
Un abbraccio
Dona

Rosarita ha detto...

bellissimo set!avevo intenzione di farmi un copriforno......visto il tuo lo farò, mi piace molto
un bacione
Rosarita

Titty ha detto...

E'davvero tenerone questo set coccoloso che hai realizzato!
Baciotti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...