Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 29 ottobre 2012

Appuntamento con Sweet Noel






Si lo so...latito da una vita. Anzi da un'era geologica!
Il fatto è che sto lavorando per l'evento di Sweet Noel che, come potete leggere sulla locandina qui sopra, si terrà in provincia di Modena, a Nonantola per la precisione, il 18 di Novembre.
Io ci sarò con alcuni dei miei lavori e spero di poter incontrare molte di voi.
L'evento ormai lo conoscete...e ne conoscete anche la finalità.Cercate di partecipare numerose. Più saremo, più la nostra presenza potrà tradursi in aiuto concreto per la terra d'Emilia colpita duramente dal sisma.
In questi giorni sarò poco presente nei vostri blog, ma spero mi perdonerete. Il lavoro è molto e il tempo, purtroppo, molto poco. Ma appena mi sarà possibile passerò a salutare tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto.
Un abbraccio a tutte e mi raccomando...partecipate numerose!
                                                                             Baci

6 commenti:

Carmen ha detto...

Buon lavoro!
Carmen

PAOLETTA ha detto...

ciao chicca buon lavoro

*Susycottage* ha detto...

Da che se ci riesco ci vediamo là!!
Intanto buon lavoro.
Love Susy x

Barby ha detto...

Sei una grande!!!! Peccato essere cosi lontana!
Un abbraccio
Barbara

Rosarita ha detto...

Ciao bacioni anche da Rosarita
Sono contenta di vedere un micetto finito beneeeeeee!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon lavoro cara e bella iniziativa. Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...