Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

martedì 5 febbraio 2013

S.O.S.



Chiedo aiuto a chiunque possa fornirmi delucidazioni in merito allo spiacevole inconveniente che mi si è presentato. Rientro sul mio blog dopo più di un mese di assenza e cosa trovo? Un sacco di pubblicità indesiderata. Ovunque, terribile e schifosissima. Non ho mai dato autorizzazioni di sorta a nessuno. Mi arrivano un sacco di mail pubblicitarie sulla mia posta elettronica che io puntualmente elimino senza nemmeno aprirle o leggerle. Non so cosa possa essere accaduto e neanche come fare a togliere tutta questa spazzatura. Qualcuna di voi sa come fare e può spiegarmi cosa è successo? Sto cercando di capirci qualcosa ma sinceramente non ne vengo proprio a capo. Se non riesco a levare questa schifezza, preferisco chiudere il blog.
Grazie per ogni consiglio prezioso che mi darete! 

10 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi spiace ma non so come aiutarti.

mammadeglialieni ha detto...

Ciao cara, succedeva anche a me.
Ho semplicemente bloccato i commenti anonimi. Dal giorno che ho messo il blocco nn ho ricevuto piu' nessun commento indesiderato.
Come infatti avrai notato sono anonimi i commenti pubblicitari di cui parli.
Devi andare a impostazioni e cliccare su post e commenti, quindi clicchi su utenti registrati.
Fammi sapere se ha funzionato...

Cuore Antico ha detto...

Mi spiace ma non saprei come aiutarti, l'unica cosa che mi viene in mente è magari trovare il modo di contattare blogger e di chiedere informazioni a loro.
Debora

mammadeglialieni ha detto...

Ho controllato, ma nn riesco a capire di quale pubblicita' parli all'inizio e alla fine del blog.
Forse ti riferisci al logo "autumn blessing"?
Altrimenti a quale pubblicita' ti riferisci? Ai post "forse ti puo' interessare"? Fammi sapere ...

Liza ha detto...

Io non vedo niente di anomalo !Comunque se hai un antivirus esegui una scansione sul pc . Dall'explorer elimina i cookie e tutti i file contenuti non in linea ...insomma devi fare pulizia ! Stai tranquilla ....noi non vediamo nessuna pubblicità oscena . Baci ,Liza.

Rosarita ha detto...

Ciao adorabile amica,Vedrai che si risolve tutto.Ti garantisco che noi nn vediamo schifezze
Un abbraccio

Barby ha detto...

Ueeeee! non ti azzardare a chiudere il blog....io non vedo niente di strano....mi spiace non poterti aiutare....
Un abbraccio
Barby

Anna ha detto...

Confermo ciò che dicono le altre, noi non vediamo schifezze ma immagino che non le voglia vedere nemmeno tu! Come sai in queste cose non ci capisco niente quindi non so aiutarti ma...GUAI a te se chiudi il blog...segui le indicazioni che ti hanno dato sopra e vedi di non farti prendere dal panico ok?
Un bacione grande♥
Anna

theromanticrose ha detto...

Ciao,succede anche a me,non solo alla posta ma proprio ai commenti,le maggior parti sono in lingua inglese!Inoltre a volte mi ritrovo blog che io non ho scelto da seguire.Io ho i commenti con la moderazione,così se non mi garba lo cancello anche se è lo stesso una scocciatura.Ci vuole molta pazienza!Ciao,Rosetta

Unknown ha detto...

Ciao Mari, confermo con le amiche sopra che non si vedono cose strane, non pensare nemmeno di chiudere il blog, assolutamente. Prova a seguire il consiglio che ti ha dato Mammadeglialieni, poi se riesci a capire cosa può essere ti faccio mettere in contatto con una..."maga"...si dei pc! ;) Bacio. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...