Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 3 giugno 2013

Giveaway




Pensavo in questi giorni a quanta strada ha fatto il mio blogghino da quando, timidamente, qualche anno fa ha iniziato i primi incerti passi. A quanta gente mi ha fatto conoscere e incontrare, in alcuni casi solo virtualmente, in altri di persona, alle emozioni e alle soddisfazioni che mi ha regalato, alle creative con cui mi ha permesso di confrontarmi. Un confronto positivo e fecondo. 
E per ringraziare chi mi segue sempre con affetto non c'era modo migliore che questo...




Un Giveaway a cui tutti potranno partecipare. Non ci sono regole particolari. Chi è interessato, deve lasciare un commento a questo post e comunicarmi la sua mail (anche in via privata al mio indirizzo di posta elettronica) in modo che, in caso di vincita, io possa contattare il fortunato. Tutto il resto lo lascio alla libertà personale. Se vorrete iscrivervi tra i miei followers e vorrete pubblicizzare il mio giveaway sul vostro blog ne sarò comunque felice.




Questi i doni...due piccoli pinkeep ricamati a macchina. 




Se due sono i doni, due saranno le estrazioni!! La prima estratta però potrà scegliere quale dei due preferisce. La seconda avrà l'altro!
Avete tempo fino al 10 Giugno. 
Un Kiss a tutte...

33 commenti:

cuori e perline ha detto...

ci sono!!!! Partecipo con piacere
Annamaria
cuorieperline@gmail.com

mammadeglialieni ha detto...

Ma certo che ci sono anche io! Troppo carini i pinkeeper!

mammadeglialieni ha detto...

Opsss.....
mammadeglialieni@gmail.com

Unknown ha detto...

che bella idea! partecipo volentieri!!!!
e i regalini sono deliziosi!
un abbraccio
Clelia

Sabrina ha detto...

Ti seguo sempre con piacere...
sarebbe bello ricevere una tua creazione,incrocio le dita!
Ciao. Sabrina
tatatroll@gmail.com

Unknown ha detto...

Bellissimo...certo che partecipo!!! Eccomi...vado subito a fare TUTTO! ;) Un abbraccio. NI

Carmen ha detto...

Io... io... io... io...
Partecipo volentieri, anche se in queste cose non ho gran fortuna!
Carmen

Carmen ha detto...

Naturalmente ho dimenticato la mail:
carmencrociedelizie@alice.it

Sorry!
Baci
Carmen

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo più che volentieri al tuo giveaway, ti seguo da tempo :o)
a presto e auguri per tutto
fiore
www.fiore-crea.blgospto.com

*Susycottage* ha detto...

Ci sono anch'io eh!!
Come non partecipare con queste
due delizie?!
Adesso vado a fare tutto!!
Love Susy ♥

nicoletta ha detto...

Ci sono anch'io, molto molto carini
ciao ciao
Nicoletta

nicoletta ha detto...

mi sono dimenticata la mail
nic.carboni@libero.it

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Belli sia uno che l'altro ... partecipo.Ciao Monica

Unknown ha detto...

partecipo volentieri grazie
gfc. milubijoux1974
fb: Milù Bijoux
mail: milubijoux1974@libero.it

tiana ba ha detto...

partecipo anche io
complimenti per queste creazioni
fb/gfc: Tiana Ba
labrasile@libero.it

Monica serra ha detto...

partecipo molto volentieri
i regali sono proprio carini,grazie
fb e gfc monica serra
email theoria@inwind.it

Jane Tempest ha detto...

Partecipo volentieri
GFC: jane tempest
janetempest7410@gmail.com

Unknown ha detto...

bravissima,che manualità!Partecipo volentieri e mi iscrivo al blog

mail : wonderglo@libero.it

Unknown ha detto...

complimenti per il blog e soprattutto per le creazioni... ti lascio qui di seguito la mia mail:
india85_2007@libero.it

Anonimo ha detto...

sono una iscritta
partecipo con molto piacere
sei bravissima

gfc trillina palemi
mail palemona@libero.it

4passiNellaMiaVita ha detto...

che carini!!
partecipo volentieri :)

GFC Francesca Scirpoli
piukina81@gmail.com

Unknown ha detto...

partecipo
sono (nuova follower) loredana basile
e.mail: lorvinc@alice.it

Chicca ha detto...

Molto belli,partecipo ed incrocio le dita!
GFC: Chicca Tamburrino
pleadi@inwind.it

Unknown ha detto...

ciao! partecipo molto volentierI! mi sono unita al tuo blog e t ho condiviso in fb, purtroppo non ho un blog mio. la mia mail è lorella.ni.bs@alice.it e il mo nome è questo anche in fb. cia! portami fortuna! :)

Unknown ha detto...

partecipo
gfc/fb:liliana leo
ho condiviso su fb :)
lilianaleo@alice.it

cricchio ha detto...

partecipo
cristina.caligaris@gmail.com

mindcreativity ha detto...

ciao partecipo sono troppo carini!! mary_family@hotmail.it

Rosarita ha detto...

Ciao Mary!
Vorrei essere più presente.....meno male che ci sei tu a ricordarmelo!
Sono felicissima quando vedo un commento di chi simpaticamente mi segue da tanto.
Un grandissimo abbraccio
Rita

Cuore Antico ha detto...

Anche questi tuoi lavori sono molto belli ome del resto tutto cio che crei :).
Debora

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Mary eccomi sul filo di lama!...speriamo che il detto "beati gli ultimi se i primi sono onesti" mi porti fortuna :)))))
Un abbracio

stefyfor ha detto...

Questi pinkeep sono veramente deliziosi. Partecipo volentieri.
Ti linko sul mio blog.
Stefy

miky ha detto...

Ciao Mary GRAZIE di cuore di essere passata anch'io ultimamente trascuro il mio blog e soprattutto il curiosare sugli altri ... passando tu mi hai dato la possibilità di partecipare al tuo Giveaway!!!
Complimenti per i tuoi bellissimi ricami a macchina sono molto molto carini!!!
Un abbraccio Ciao MiKy

micol ha detto...

Noooooooo!!!!!!Sono in ritardo....che peccato!!!Sarà per la prossima volta!Questi doni sono deliziosi...bravissima!Un bacione Micol

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...