Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

giovedì 3 luglio 2014

Pittura e...



Ciao a tutte, come va? Un mese esatto dal mio ultimo post. Non male...
Troppe, troppe cose tutte insieme. Tanto lavoro (per fortuna), tanti progetti e qualche pensiero...
Ho postato poco, ma non mi sono fermata un attimo. Di cose da mostrarvi ne avrei a bizzeffe. Pian pianino spero di riuscire a farvi vedere tutto. Intanto ringrazio le nuove follower e le persone che mi scrivono sempre con tanto affetto. A tutte invio un bacio e un grande abbraccio. 




E veniamo a noi. Uno degli ultimi lavori? Un progetto di Laura Belmonte Perfil Lleno con tecnica su tessuto nero appresa da Luciana Brini. Il tessuto in questione è un Panama. Da realizzare su una maglietta, una borsa e, perchè no, anche su una tela.

Ed infine uno dei miei ultimi pensieri...




La signorina ha pensato bene di farsi fare un bel ricamo sull'occhio sinistro. Un bel punto croce giusto per non farsi mancar nulla... e notti trascorse sul divano per impedirle di grattarsi via i punti quando nessuno la guarda. E' proprio una monellaccia la mia rospetta, ma è la mia ombra e io l'adoro!!


Un Kiss a tutte

10 commenti:

Bisous Ve ha detto...

Monellaccia della zia Ve ...ma quato sei tenera?
Povera la mia patata, è ancora leggermente gonfio, ma sono contenta di vedere che l'intervento è andato bene e spero non abbia avuto problemi con l'anestesia ...
Falle una coccola gigante e dalle un bacione sul tartufo da parte mia ...un saluto anche dalla sua amica Gingerospa ...stesso occhio, solo una ferita superficiale e un buchetto nella lingua ...se ne sono raccontate quattro, lei e la mascotte dell'albergo in Germania ...prova a pensare che cane era l'altro ?
Ma una boxer femmina !!!
MONELLE con la M maiuscola ...
Complimenti per il tuo nuovo capolavoro, sempre bravissima e perfetta.
Mi piace molto lo sfondo scuro, da acora maggior risalto a questa splendida donna.
Un abbraccio e un bacione mia dolce amica e buona estate ...
Con affetto
Love et bisous Ve

Anna ha detto...

Come dice Ve...è un capolavoro tesoro!!!..ma Kira...mo cara la mia Kiroski...che tenerezza..e come sempre..mi scendono lacrime...
Sono felice comunque che stia bene,ti ho appena risposto per email...
Un abbraccio,tante coccole a Kira mi raccomando♥
Anna

Unknown ha detto...

ma povera piccola: come ha fatto a farsi male così? dalle un bacino da parte mia!
e che dire di questo tuo lavoro? che incanto...sembra vero!
Clelia

nicoletta ha detto...

Un lavoro stupendo, complimenti
ciao ciao
Nicoletta

Unknown ha detto...

...sempre meraviglie qui, e la coccola? Povera...immagino sia la tua ombra. Una vera delizia. Ti abbraccio forte. Kiss....grazie per...TUTTO!! NI

*Susycottage* ha detto...

Piccina....ma adesso sta bene la patatona vero?!
Simpaticissimo il tuo ultimo capolavoro e mi piace anche perchè è su fondo nero, ci stà da Dio!!
Love Susy x

Country Laura ha detto...

Ma povera stellina... speriamo guarisca presto! Falle tante coccole da parte mia!
Che meraviglia la tua donnina dipinta... sei bravissima!!!
Come mi piacerebbe saper dipingere!
Un bacione
Laura

Sabrina ha detto...

Un lavoro stupendo, complimenti. Deliziosa la tua "rospetta" dolorante, tante carezze a lei.
buona notte!

SeV a colazione ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e ci siamo unite ai tuoi lettori fissi! Se ti va di passare da noi ci trovi qui:
www.sevacolazione.blogspot.it
La tua cagnona è stupenda!
V

RobbyRoby ha detto...

ciao tante coccole a Kira

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...