Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

mercoledì 7 gennaio 2015

Porta ciabatte



Ciao a tutte...passata in allegria l'Epifania appena trascorsa?
Cosa vi ha portato la befana? E quante di voi hanno rispolverato la vecchia scopa per volare di camino in camino? Io sono stata una di quelle...
Ho tirato fuori dall'armadio la vecchia scopa di saggina e via sui tetti!!!
Ma veniamo a noi e agli amati pennelli...




Ancora un sacchetto porta ciabatte, questa volta dal taglio più maschile




Un Kiss a tutte!!

8 commenti:

stefyfor ha detto...

Carinissimo.
Stefy

Unknown ha detto...

ah sì...io ho fatto il mio bel giro sui tetti... hee hee
un bacione!
Clelia

gloria. ha detto...

voglia di tornare a casa e infilarci le ciabattine che starebbero in questo bel sacchetto.glo

Cuore Antico ha detto...

Si vede proprio che ami i pennelli...fai dei lavori incredibili.
Debora

marianna franchi ha detto...

Hai tutti i miei più sinceri complimenti! Un abbraccio grande Mary!

Donatella ha detto...

Ma complimenti. ..sei bravissima. ..sono passata qui per caso e che meraviglia vedono i miei occhi. ..

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo e soprattutto molto utile!!
un abbraccio
Paola

Dona ha detto...

Ma dai.... sembrano vere!!
Complimenti Mary!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...