Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

mercoledì 9 marzo 2011

Teddy Bear

Questo è il mio primo progetto  di pittura country. E' indubbiamente molto semplice e senza troppe pretese, dato che era la prima volta che mi cimentavo a realizzare un'idea mia. Mi è piaciuto però...non tanto il lavoro, che indubbiamente va perfezionato sotto tanti punti di vista, quanto l'aver dato vita a qualcosa nato dalla mia personale fantasia (anche se ho avuto un modello per l'orso: un vecchio peluche di mio figlio). Sto lavorando ad altri progetti, che per ora, fino a quando non troverò i supporti adatti, sono fissati solo sulla carta . Il disegno a mano libera mi crea non poche difficoltà, ma non mi arrendo. Anzi la difficoltà mi stimola a perseverare. A cucire la presina mi ha aiutata "Caterina", la mia macchina da cucire, con la quale comincio ad avere un rapporto via via sempre meno ostile!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...