Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 31 marzo 2014

Trompe l'oeil



Salve a tutte ragazze come va? Come è andato lo strano passaggio alla primavera? E il cambio d'orario?
Per quel che mi riguarda, stenderei un velo pietoso, anzi un drappo, su entrambi.
Il primo si è presentato con una spossante influenza, il secondo mi è piombato addosso come un macigno, anche probabilmente come conseguenza del primo.
Insomma arranco con fatica, devo ammetterlo. Sarà l'età?
Manco dal blog da quasi un mese, ma ultimamente il tempo mi sfugge via a velocità supersonica, non parliamo poi del cambio d'orario. Non faccio in tempo a metter fuori i piedi dal letto che è già tardo pomeriggio...
L'estate è ormai alle porte. Alle amanti di questa stagione dedico questo caldo paesaggio assolato!




Su questa tela, a cui tengo molto, la sorte purtroppo si particolarmente accanita. Si, perchè  la sottoscritta l'ha sfondata con una bella ciabattata. Così adesso se ne sta appesa con un bel rattoppo. Vediamo chi di voi riesce a individuarlo!!




Un pennello e una bella pianta grassa che fa molto estate.



(da un progetto di Luciana Brini)

Un KISS a tutte!

14 commenti:

Pamela ha detto...

Vuoi la verità?? io non vedo nulla... è bellissimo così!!! anch'io soffro x il cambio orario... è sempre dura abituarsi! un bacione grande

Unknown ha detto...

anche io distrutta..... il cambio dell'ora, e anche di stagione, mi distruggono sempre....
ma sai che io non vedo nessun rattopppo?? ma ne sei sicura???
bacio
Clelia

tesselleelle ha detto...

Quanto è bello questo trompe l'oeil!! che pace!....sei bravissima in tutto, complimenti...ho guardato bene ma il rattoppo io non lo vedo, devi aver fatto un bel lavoro, comunque il famoso Fontana faceva i tagli nelle sue tele e tu hai creato un nuovo stile con i rattoppi super raffinati.
Scherzi a parte, ce l'ho anch'io un tromp...è un affaccio sulla costiera Amalfitana, mio marito dipinge acquarelli ma ha fatto un corso per quella tecnica ed è riuscito a farmelo e mi piace davvero tanto. Quel che si ottiene con questa tecnica mi sorprende sempre...

Un bacione e una buona serata,
Laura

Sabrina ha detto...

Quanto sono belli i tuoi dipinti e credimi se ti dico che lo strappo proprio non si vede. Grazie alla tua bravura è scomparso.
Complimenti!

Dona ha detto...

Che meraviglia, Mary!!! E' strepitoso il tuo trompe l'oeil!!!
Ma.. davvero è rattoppato? Io non vedo niente.... ma ma... come sfondato con una ciattata?!?! Meno male che non si vede.... E' proprio spettacolare!
E per quanto riguarda il cambio di stagione e.... l'ora "rubata" come dico sempre io.. bhe... mi da un pòchino fastidio.... E poi domani è Aprile e Aprile dolce dormire.... oh.... poveri noi!!!
^^
Un abbraccione


Dona

*Susycottage* ha detto...

Sfondato con una ciabatta??
Ma come hai fatto??
Comunque non si vede ed è bellissimo, i miei complimenti, maga del pennello....
Love4 Susy x

Luciana Todaro ha detto...

un bellissimo tromp!! non vedo strappi quindi sei stata ulteriormente brava a "rammendare"
baci
Lu

nonna lui ha detto...

Ma come anche in casa tua volano ciabatte? Una volta succedeva anche da me....ciao e complimenti il rattoppo non si nota

Unknown ha detto...

Ohhhhhhhh...ora si!!! Questo lo avevo visto anche qualche giorno fa. Mail in posta...ciabatta??? Uhhhh...allora, quale potrebbe essere il dettaglio? A ri-brava...nemmeno io vedo il problema. Kiss. NI

Country Laura ha detto...

Sai che non vedo nessuno strappo?
Sei bravissima!
Baciotto
Laura

sonia ha detto...

È davvero stupendo e non ho visto nessun rammendo! Brava! Sonia

Anna ha detto...

Ma dico io...come caspita hai fatto a sfondarlo con una ciabatta?..comunque io non vedo rattoppo ma solo un quadro meraviglioso..troppo brava cara amica!
Per il resto...anch'io a pezzi:stanca è dir poco ma appena finite tutte le commissioni mi sa che per un pò non ne accetto altre..o magari non ne arrivano più..ahahah!!!
Un abbraccio grande e pieno zeppo di affetto,tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi e una coccola dolce dolce a Kira♥
Ciao tesoro,a presto
Anna

RobbyRoby ha detto...

ciao
bellissimo.

Anna Maria ha detto...

Magnifica questa tela, sei proprio brava. Per caso la ciabattata sta dove poggia il pennello?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...