Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

martedì 29 dicembre 2015

Elfi...



Ultimamente non sono più padrona del mio tempo. Troppe cose da fare e sempre di corsa. Al tutto si aggiunge un computer lentissimo e il gioco è fatto. Trovo sempre meno tempo da dedicare al mio blogghino.
Speravo di trovarlo sotto l'albero e invece niente...sotto l'albero ho trovato il 100 gradi. Non è proprio la stessa cosa, ma bisogna sapersi accontentare! Confido nella befana...ma il marito ha già fatto sapere che la calza conterrà taaanto carbone...ahahah! E pensare che sono stata taaaanto buooona quest'anno!!!
 E voi?  Cosa avete trovato sotto il vostro alberello?


Sbirciando qua e là ho avuto modo di ammirare i bellissimi lavori di molte di voi. Anche il mio piccolo laboratorio è stato in funzione durante il  periodo prenatalizio. Molti sono stati i lavori che mi sono stati richiesti. Ho faticato un bel pò tra stoffe, pennelli ed imprevisti vari (vogliamo parlare della macchina da cucire che ha pensato bene di rompersi 10 giorni prima di Natale?), però è stato bello realizzare i desideri delle tante persone che mi hanno richiesto un piccolo pensiero da regalare ad amici e parenti e soprattutto è stato bello creare partendo da un'idea. 
Un'esempio tutto Country e Cioccolato? 

Lui...




Un piccolo elfo dei boschi...insomma piccolo proprio no, dato che con con tanto di cappello supera 35 cm abbondanti. Ha lasciato il mio piccolo laboratorio appena creato. Era il desiderio di qualcuno ed è volato via per realizzarlo!




Vi lascio con un'immagine della mia casa addobbata a festa. Adoro gli addobbi di Natale...peccato che la casa possa essere vestita a festa in questo modo solo una volta l'anno.
Un abbraccio a tutte e buon anno nuovo!!




Un   KISS!

11 commenti:

Roberta ha detto...

L'elfo è carinissimo.. belli anche gli addobbi di casa!!!
Buone feste

Clody ha detto...

ma questo elfo è eccezionale, tanti tanti complimenti!!
e mi piace anche molto come hai decorato per il Natale *_*

Tra le farfalle ha detto...

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non parliamo di tempo...ti pregoooooooo !!!!!!
Vabbè , lasciamo stare e ti faccio i complimenti per l'elfo e per la tua casa ...bellissimi entrambi

Country Laura ha detto...

Che meraviglia il tuo elfo!
Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2016!
Laura

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Carinissimo il tuo elfo, sono certa che porterà pace e bene. Un abbraccio

Stef@ ha detto...

Che carino che è!! Buone feste e buon inizio d'anno pieno di cose belle e possibilmente senza carbone!

*Susycottage* ha detto...

Tantissimi cari auguri a te,
che sia un 2016 sereno, creativo e in salute.
Buon Anno
Love Susy x

Unknown ha detto...

bellissimo!
buon anno simona

Unknown ha detto...

Tantissimi cari auguri anche a te e splendido 2016!!! ;) NI

RobbyRoby ha detto...

ciao
l'elfo dei boschi è magnifico.

Unknown ha detto...

Sono contenta di essere di nuovo tra i blog...complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...