Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 27 giugno 2011

Bomboniere




Eccomi di nuovo qua...finalmente, dopo due settimane di fuoco!
La giornata di ieri è passata in un lampo ed è stata una giornata bellissima...il mio bimbo era felicissimo e questa per me è stata la soddisfazione più grande. Al mattino la cerimonia, poi il pranzo con i parenti più stretti e infine la sera il rinfresco con gli amici. Ero cotta! Ma la gioia di Luca, emozionatissimo nel suo saio bianco, ha cancellato ogni fatica.
Queste sono le bomboniere che avevo preparato per il rinfresco...naturalmente ho dimenticato di fare la foto quando erano tutte insieme in bella mostra dentro la cesta. Che rabbia!
Per il pranzo avevo preparato un'altra cosetta...ma ve la mostrerò nei prossimi giorni. Ed ora posso tornare a dedicarmi a tutti i miei progettini e finalmente anche a qualche giornata al mare.Un pò di ozio sotto l'ombrellore non mi dispiacerebbe proprio.


19 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Auguri al tuo Luca immagino la gioia . Le bomboniere sono molto belle e delicate
Lu

Anna ha detto...

Bellissime le bomboniere!!!dai un bacione al tuo bimbo, è stata una giornata importante per lui!!Buona settimana,Anna.

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA...

Che meravigliosa giornata!

La cresima e la comunione per i nostri figli sono un bel passaggio....un'emozione, un'esperienza, se poi sono coronate con le bomboniere di mamma allora...è tutta una festa! ;o)

baciottttttttttti...ora riposati! Kisses...NI

Dona ha detto...

Che tenerezza.... Il tuo piccolo in queste giorno importante.... per le mamme è sempre una grande emozione.. E immagino lui! ^___*

Bellissime le tue bomboniere!! Bravissima Mary!
Un abbraccio e buon inzio settimana
Dona

Stef@ ha detto...

Auguri a tuo figlio e a tutti naturalmente.. dev'essere stato un bel momento!!Carine anche le bomboniere!!Buon relax adesso però!!!!
Stefy

Anna ha detto...

Grazie Mary per aver firmato!! Perchè non riesco a risponderti per email? Non mi salta fuori l'indirizzo...devo fare un corso per pc?!Sono stata cresciuta con lo stesso insegnamento della tua vicina..ed è quello che ho tramandato a mia figlia e lei a Chiara!! Per quanto riguarda il violino....che fortuna però avere un marito restauratore...il mio non sa da che parte prendere quei mobili...ma prima o poi ce la faremo!!!Grazie cara..presto o tardi ti imbatterai anche tu in qualcosa di interessante...io aspettavo da secoli!!!Un abbraccio fortissimo!! Anna.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao!! Piacerissimo di aver fatto la tua conoscenza!! un blog bellissimo così come le tue creazioni!!

Marci ha detto...

ciao Mary,auguroni al tuo piccolo e complimenti per le borsette..una bella idea come bomboniera
a presto

Cuore Antico ha detto...

Che belli questi tuoi lavori...particolari ed essenziali.
Molto bella anche la collana del post precedente.
Debora

sississima ha detto...

Mi sono fermata qui per la foto del tuo cane (anche io amo i cani e ho un cane) poi ho visto le tue bomboniere, molto carine!Con l'occasione mi sono pure iscritta nei tuoi lettori fissi. CIAO SILVIA

tiziana ha detto...

ma che lavoretti graziosi!!!
un saluto

Unknown ha detto...

augurissimi.........

Fantasie di fata ha detto...

Tanti auguri Luca!!!!! Che felicità!! Un abbraccione a tutti voi
Elly

mary ha detto...

Grazie a tutte...anche a chi non riesco a raggiungere per ringraziare personalmente. I vostri commenti mi riempiono di gioia!
Mary

ღEmanuelaღ ha detto...

Bellissime queste bomboniere!!! Hai avuto un'idea originalissima, non ne ho mai viste così, hai fatto fatto un qualcosa che non fosse il solito sacchettino ricamato (senza nulla togliere al genere!). Bravissima e grazie per la visita!
Baci
Emanuela

paola ha detto...

Ciao MARY scusami se non sono passata prima ma sono sempre di la sul blog della Tartarughina e su quello dei miei lavoretti un po meno così non ti avevo vista....grazieee per le tue parole ti metto nei miei followers ti seguirò volentieri e piano piano verrò a gustarmi tutti i tuoi meravigliosi lavori e a leggere il tuo blog...vedo le bomboniere del tuo bimbo...complimenti perchè sono splendide e sopratutto anche se in ritardo tantissimi auguri al tuo bambino per questa festa piena di grande emozione....ti abbraccio a prestissimo Paola

simo ha detto...

sono bellissime, mi piacciono davvero tanto...
ciao simo

Albicocca Ricamosa ha detto...

Ciao...
Davvero complimenti per tutti i tuoi lavori....Meravigliosi....
Io da pochissimo mi sonno appassionata al cucito creativo, ma ancora non ho realizzato molto...
Poichè a gennaio divento mamma mi piacerebbe realizzare da me qualcosa per il bimbo....Mi daresti qualche informazione, se puoi, su questi sacchettini???
Oltre che la forma anche la stoffa è stupenda!!!!
Grazie infinite, Antonella.

Albicocca Ricamosa ha detto...

Ciao.....Grazie mille per la risposta...
Sarebbe bellissimo se mi potessi dare qualche indicazione...Anche in merito alla stoffa usata se puoi perchè è davvero molto raffinata....
Grazie infinitamente, Antonella.

P.S.Questo è il mio indirizzo mail:
falconf161@interfree.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...