Welcome autumn...si, benvenuto autunno!
Benvenuto con i tuoi colori caldi, con il tuo profumo di terra e funghi...con il tuo silenzio!
Avete mai provato a gironzolare per i boschi quando la natura comincia a prepararsi al riposo invernale? Quando non si sentono schiamazzi ma solo il fruscìo delle foglie che cadono e il rumore dell'acqua che scorre? Il mio cestino delle castagne è gia pronto e spolverato...attende che il tempo sia maturo.
Ormai manca poco!
E questo è il mio personale omaggio a questa bellissima stagione! Un riccio fa capolino fra due belle zucche mature...si prepara al letargo! Esita, in un saluto timido. Della rafia naturale e delle rondelle di ulivo appositamente tagliate e lasciate volutamente grezze con i buchini dei tarli, rendono questo progetto ancora più autunnale.
Baci a tutte!
Welcome autumn! Welcome with your warm colors, with your scent of earth and mushrooms...with your silence! Have you ever tried to walk in the woods when nature prepares for the winter rest? When you do not hear any noises but only the rustle of falling leaves and the sound of running water? My basket of chestnuts is ready and dusted... And this is my personal tribute to this beautiful season! A shy hedgehog prepares for hibernation between tho beautiful ripe pumpkins! A project that smells of autumn...
Kisses to all!
14 commenti:
ma è troppo simpatico questo riccio che sbuca timido timido!!!voglia di caldarroste!!!
Bravissima come sempre!!
Adoro l'autunno e il tuo riccio, è delizioso.
Un abbraccio
Susy x
Quanto mi piace, un inno all'autunno che si fa desiderare!!!! complimenti e bacioniii!!!!
TESORAAA...
Bellissimo...il riccino sembra quello di "Boscorirovo"!
Bello...bacissimi! Ni ;o)
sei davvero bravissima... lavoro molto delicato!
un abbraccio
Mary ma...non ho parole! Che meraviglia, le zucche sono bellissime e il musetto di quel riccio è stupendo! Cavoli ma sei proprio bravissima,
W l'autunno e W Mary!!!!!!!!
Baci Vale
Mamma mia quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!Il tuo riccio è TROPPO bello e simpatico!!!!! Un bacione!! Anna.
bellissimo, poi il riccio mi piace da impazzire..qui l'autunno si fa desiderare, dicono che da noi in ticino quest'anno anche le castagne saranno poche..sono andata per funghi domenica e anche li è andata di magra...speriamo che arriverà il momento :)
un abbraccione
sono rimasta a bocca aperta! hai fatto un capolavoro! complimenti davvero!
Baci Baci
PS: Barone ricambia la zampatina a Kira...e ne approfitta anche per una leccatina! :))
Ciao Mary ,bellissimo il tuo progetto e troppo tenero il riccio ! Se non sono troppo invadente mi piacerebbe sapere dove hai scovato questo set di oliere ! Devo fare un regalo a due sposini e questa è un'idea davvero utile e originale !
Bacione e buon WE !Liza.
Bellissimo il tuo omaggio all'autunno mi piace tantissimo!! sei bravissima
Lu
Mi piace tutto e mi piace troppo :-)
Bellissimo questo set ( con la base ideale da dipingere) mi piacicono molto i colori che hai scelto, le rondelle dipinte e quel riccetto li che fa capolino...Adoro i ricci, sono tenerissimi e in effetti nel country non si incontrano spesso.
Complimenti sinceri
Ros
bellissimo!!!!
tutto...il supporto, i colori che hai scelto, i soggetti, il riccetto è dolcissimo!!!
hai ragione quando parli dell'autunno, è bello il suo silenzio....
ciao
Fanca
MA CHE BELLE....FANNO LA LORO FIGURA!!! E MAGARI SONO PRONTE PER ESSERE RIEMPITE CON QUALCHE LIQUORINO CHE TI SCALDI UN Pò DURANTE L'INVERNO!!!CIAO...
Posta un commento