Salve a tutte. Apro questo post con il pensiero rivolto a tutte le amiche che sono passate di qui e che adesso combattono contro l'insidia del terremoto. Mi auguro di cuore che stiano tutte bene.
Ad Anna e a Nives in particolare, che vivono da vicino questa paura va il mio incoraggiamento e il mio abbraccio, se a qualcosa può servire.
In questi giorni, inoltre, molte di voi mi hanno scritto di avere non poche difficoltà a lasciarmi un commento. La cosa mi ha impensierito non poco, anche perchè , non solo sono una frana con il computer e di cose tecniche non capisco un tubo, ma sinceramente pensavo di aver risolto il guaio già diverso tempo fa. E invece no...
Aiutata dal Liza e da Elena, che ringrazio di cuore, ho allora percorso un'altra via. Speriamo che adesso non ci siano più problemi. Nel caso, fatemelo sapere...
I vostri commenti sono molto importanti per me e sapere che tante di voi avrebbero voluto lasciarmi un messaggio ma non potevano farlo, mi dispiaceva non poco!
Ancora un coordinato per la cucina con delle simpatiche mucchine che donano un tocco d'allegria all'ambiente.
Stavolta ad ordinarmelo sui toni del rosso, in tinta con la sua cucina, è stata un'amica.
Si tratta di un pratico copriforno che, legato alla maniglia, copre interamente il vetro (così difficile da pulire, soprattutto se si sporca nell'intercapedine interna) ed evita così di vedere le varie macchioline impossibili da togliere. Le due presine, ben imbottite, sono utilissime per afferrare le teglie calde.
I colori molto vivaci, e queste stoffine molto country mi piacciono un sacco. E' stato amore a prima vista.
Che dite? Vi piacciono?
Questo rospetto che invece sbuca da sotto il tavolo è la mia Kira. Perchè quando siamo a tavola la signorina si accomoda con la testa sulle mie gambe e mi guarda languida, con gli occhioni tondi e lacrimosi...e la mamma, secondo voi, resiste? Vi rispondo subito...
neanche 5 minuti. Anzi , spesso di nascosto, allungo un bocconcino. Di nascosto perchè il papi, severo, invece protesta ihihih...
Ma come si può resistere a questi occhioni dolci?
Io proprio non ci riesco.
E la furbetta se ne approfitta!!!
Mi hanno regalato questa piastrella decorata. Dite la verità, non la trovate somigliante?
Alla prossima.
Baci
19 commenti:
Mary!!! Le tue mucchine mi fanno impazzire, sono troppo belle!!! Sei bravissima, bacione!!
Mony
Bellissimo il tuo coordinato per la cucina...stupendo l'accostamento delle fantasie e poi che dire...io sono come te, quando mangio Heidi, che a breve sotto il tavolo non ci starà più, elemosina pezzetti di pappa e io non so resistere.
Debora
Stupendo il tuo coordinato cucina... ti invidio! Io con pennelli e colori sono una frana!
Bellissima anche Kira!
Baci
Fede
Anche io mi unisco al tuo pensiero...che cose terribili stanno succedendo!
alleggerisco un po' il commento facendoti i complimenti per il set da cucina: bellissime le mucche e bellissime le stoffe scelte! bravissima come sempre!
baci Baci
PS: ma è impossibile resistere ad un musetto così??? ma come fa il papi?? :D
Tutto molto carino e la piastrella è un vero capolavoro
Ciao!
no va beh... a quegli occhioni lì non si può proprio resistere!!!!!!!!!!
Stupendo questo coordinato...molto country e davvero "caldo"...fa subito casa...
un bacio
Clelia
Ciao stelascia.
I tuoi coordinati sono un amore....ti riescono veramente bene
La tua bestiolina assomiglia alla piastrella decorata, ma......Kira è più bellaaaaa
Avessi il muso della tua kira fra le mie mani nn avrebbe più peli..... consumati da baci e stropicciamenti. Mamma quanto mi piaceeeeee
Ciao
Rosarita
Ciao Mary ! Come vedi ora riesco a commentare ...cosa hai fatto ? Visto che oggi sono fortunata recupero i commenti che non ti ho potuto fare !Sei troppo gentile io non ti sono stata di molto aiuto ! Sono tutti bellissimi gli ultimi lavori che hai fatto ..il runner esotico è fantastico ...le mucchine sono simpaticissime e così coordinate sono speciali !Che occhioni languidi ...non si puo' proprio resistere ! Bacione,Liza.
Certo che le bestioline che hai in casa sono fantastiche.sia quelle dipinte che quella in carne ed ossa...dai..con due occhioni cosi pure il più duro tra i duri si scioglierebbe!
Un bacione
Barby
Ciao Mary, il tuo coordinato è come sempre stupendo, ma sono sincera in questo post mi fa impazzire la tua Kira, fotocopia della mia Ginger ... quando ho visto la foto mi sembrava di vedere lei, gli stessi occhioni e la stessa posa ... non so la tua, ma Ginger è capace di appoggiare il muso sulla gamba e starci per un sacco di tempo imperterrita !!!
Sono delle meraviglie!
Ti abbraccio
Love et bisous ve
Una coccola a Kira
Che meraviglia... il coordinato è bellissimo ma la cucciolotta è stupenda!!!
Anch'io diversi anni fa ho avuto due boxerini, tutt' e due maschietti e i loro occhioni languidi erano più eloquenti di qualsiasi parola!
Bacioni, Titty.
Ohhhhhh là! Hai visto Mary che avevo ragione?? Bisognava cambiare la finestrella!!!
Simpatiche le mucchine, peccato
usarle però!
Love Susy x
Ohhhhhh là! Hai visto Mary che avevo ragione?? Bisognava cambiare la finestrella!!!
Simpatiche le mucchine, peccato
usarle però!
Love Susy x
Mi piacciono da morire le tue mucchine!! Ed anche le stoffe che hai usato!
Praticamente come la mia Diana... che nonostante mangi, è sempre lì che ti chiede altro cibo da sotto la tavola... E chi resiste??!!!
Baci
Emanuela
Veramente bello il coordinato!
Cinzia
Ho scoperto per caso il tuo blog, sei bravissima!! Mi unisco anche io all'invito alla resistenza per chi vive in Emilia! Sono giorni difficili, ma spero passeranno presto!!!!
Ti seguo!! Io ho un blog abbastanza affine, e mi fai venire mille idea! :)
A presto!
Il tuo coordinato per la cucina è bellissimo e allegro, ma non sono da meno gli occhioni di Kira e il tuo amore per lei.Ciao, Cristina
oddio quella mucca è deliziosa!
un saluto ammirato da NYC
DcF
davvero complimenti sei bravissima
Monica
Posta un commento