Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

sabato 14 maggio 2011

Blog Candy




Desidero ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarmi e che hanno lasciato un commento o una traccia del loro passaggio.
E per festeggiare le 2000 visite, quale iniziativa migliore di un blog Candy per dire grazie a tutte?
E così eccomi qui...
Le regole, da quel che ho capito, sono semplici. Per partecipare basta lasciare un commento a questo post, iscriversi come follower e pubblicizzare questo blog Candy sul vostro blog con il logo e il link a questo post.
Il blog Candy chiuderà domenica 29 maggio a mezzanotte.
E il premio è questo, tratto da un progetto di Karen Wisner.

53 commenti:

NuX ha detto...

Eccomi !!! sono la prima !!! WOWOOW!! speriamo mi porti bene...adoro quel musetto topinoso che sbuca dietro la zucca!! Corro a pubblicare sul mio blog il link..
Bacio NuX

Unknown ha detto...

Congratulazioni per il traguardo raggiunto! Partecipo molto volentieri, il premio è davvero bellissimo!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Complimenti, Mary... bellissimo traguardo!
Partecipo con piacere al tuo blogcandy.
Il premio è davvero stupendo!
Comincio ad incrociare le dita
e corro a linkarti ^___*
Un abbraccio...
Dona

Unknown ha detto...

complimenti per il traguardo!! partecipo volentieri e corro a linkarti! il premio mi piace tantissimo!!!
Clelia

Teresa Chiochia ha detto...

Partecipo veramente con tanto piacere
TERESA

Cinzia ha detto...

Davvero un bel traguardo!!! Che bello il commento che mi hai lasciato...hai fatto commuovere pure me! Sai che ci sono anhce le more bianche oltre a quelle nere? E son ottime!
Cinzia

Cinzia ha detto...

Dimenticavo...partecipo al tuo blog candy volentieri!!
Cinzia

Valentina ha detto...

Ma eccomi quiiiiii!!!!!
Complimenti cara, avanti così
Baci vale

michela {mami g.} ha detto...

E come si fa a non partecipare?! Ti linko subito sul mio blog...
Buona domenica e complimenti per le visite
Michela

patti ha detto...

:-) ma è bellissimo anche questo tuo lavoro!!!!
e ora il difficile.....linkare :-/... ci provo ...
intanto complimenti, sei bravissima!

Gabry B ha detto...

Ciao, grazie per la tua visita che contraccambio molto volentieri visto la bellezza del tuo blog.
Complimenti per tutti i lavori, sei molto brava! Partecipo anch'io al tuo blog candy
ti ho linkato qui
http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy_28.html
Auguroni e un bacio Gabry

nicoletta ha detto...

Complimenti per il tuo traguardo e per i tuoi bellissimi lavori
ciao ciao
Nicoletta

Brubs ha detto...

Tanti auguri di Buon compliblog!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono diventata follower e ho messo il link su http://ideediiva.blogspot.com
incrocio le dita :)
Iva

Brubs ha detto...

sorry non compliblog ma 2000 visite, ho fatto confusione ops :)

Arianna ha detto...

Ciao Mary, grazie di essere passata da me e per i complimenti, io ricambio anche se sono di corsissima ma quello che ho potuto vedere (lavori di CountryP. e oca di stoffa: bellissima!!!) mi è piaciuto un sacco. Purtroppo non posso fermarmi di più ma ti faccio i complimenti perchè ti trovo molto brava!
Spero di riuscire a tornare presto, intanto ti seguo!!!

Unknown ha detto...

Ciaoooo!!Anch'io vorrei partecipare!!!Grazie!!!
Angela

Stef@ ha detto...

Ciao Mari! Piacere di conoscerti Arrivo qui grazie a Faffolandia di Valentina!adoro la pittura country e tu sei bravissima a quanto vedo! Magari ti ruberò qualche consiglio!intanto pero' mi iscrivo al tuo blog candy!
baciotto
stefy

tizi ha detto...

Ciao! Innanzitutto grazie per la tua visita Anch'io ho dato una "sbirciatina" al tuo blog e me lo sono "gustato" dal primo al tuo ultimo lavoro.
Sono molto belli e tu sei bravissima....
Un abbraccio Tiziana

Anna ha detto...

Complimenti per il Blog...ho notato che hai un boxer...ce l'ho anch'io...la adorooo!!! D,ora in avanti ti seguirò sempre! Anna

Luciana Todaro ha detto...

Come non tentare di vincere questo delizioso premio! Ci sono. Tua follower lo sono già per cui non mi resta che linkare la foto da me e di farmi tanti in bocca al lupo. Tanti auguri a te per il traguardo raggiunto che sia il primo di tanti altri!
Baci
Lu

Nenè, Nina, Elis ed Ale ha detto...

ciao complimenti, che bello il premio in palio sei davvero brava

Clody ha detto...

Mi piace il tuo stile!!!
Quindi partecipo anche ioooooooooooo!!!
Vieni a trovarmi se vuoi, a presto!
P.s.Intanto incrocio le dita, spero di vincere perchè il premio in palio è davvero bello!!!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

Ilenia ha detto...

Ciao,
partecipo anche io!
Mi vado ad aggiungere ai tuoi follower e a fare il resto.
Ilenia

Vivi ha detto...

grazie per la visita,ricambio e già che ci sono partecipo anch'io vista la bellezza del premio.
Ciao Vivi

CHIARA C. ha detto...

è con grande piacere che partecipo al tuo primo blog candy!!
devi essere emozionatissima!!
intanto io ti auguro un grandissimo in bocca al lupo!!
ps:il regalo che hai preparato è meraviglioso!
un bacione
chiara

marianna franchi ha detto...

Non partecipo più a niente da troppo tempo, chissà se la fortuna stavolta sarà dalla mia parte! A casa farò il resto
Un abbraccio

ANTO ha detto...

ciao, ma che belli i tuoi lavori..non conoscevo il tuo blog, ma ti seguirò volentieri. Bacioni,Anto

Unknown ha detto...

lo voglio lo voglio||||||||

Rosa Caruso ha detto...

Eccomi a partecipare anche io son sfortunata ma mai dire mai...Grazie dell'opportunità e da oggi seguirò il tuo Blog. :)

Cuore Antico ha detto...

Grazie per il commento e per le parole...
Ricambio di cuore e mi metto fra i tuoi sostenitori.
Debora

Nora ha detto...

Mary,è proprio bello :)
ti ho lasciato un premio nel mio blog, se hai voglia passa a prenderlo, spero che ti faccia piacere :)
un bacio

Maria Grazia Vanola ha detto...

Complimenti ! spero di arrivarci anche io un giorno (prima o poi)

Pagnin Pamela ha detto...

Sono passata x vedere ke combini e cosa ci trovo?con un ragalo così, come non partecipare? bacio

caty ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto..
ho inserito immagine e link della sidebar del mio blog
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it
nick follower catymariposina

erika ha detto...

ciao partecipo molto volentieri da una tua corregionale (me lo sono inventato)ti scrivo dalla provincia di Firenze.complimenti Erika

•♥ Ally ♥• ha detto...

e io me lo stavo perdendo!!!!! arghhhhh !!! perchè non me lo ha segnato negli aggiornamenti dei blog?
bello bello bello Mary :)))))))
mi piace il premio e sono contenta per il tuo trafficatissimo blog :)
un abbraccio

Carmen ha detto...

nuova follower
condivido su fb
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

MORGANA ha detto...

Ciao Mary grazie mille per essere pasaa dal mio blog, visitando il tuo ho trvato questo blogcandy, come non partecipare!? corro a linkarti, nuova follower!
ciao ciao e complimenti per le tue creazioni!

isognidifiò ha detto...

ciao partecipo anche io!! complimenti per il blog e i tuoi lavori, FIO.

Rosa Forino ha detto...

ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare le tue creazioni sono molto belle
sei nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice :-)
incrocio le dita e spero ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Gabe ha detto...

ricambio con piacere e partecipo al tuo candy,quanto prima ti metto il link ,buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao Mary vengo dal blog di Fiorella e mi ha incuriosito il tuo Candy. Così sono venuta a dare una sbirciatina in "casa Tua" e ci ho lasciato gli occhi. Mi affascina molto il country painting ma con i pennelli proprio non ci so fare. Partecipo volentieri a questo candy e ti faccio tanti tanti complmenti per il bellissimo blog.
Vado a linkare.
Baci

Sara ha detto...

Ciao mary, sono stata catapultata dal blog Country Home e trovo bellissimo tutto ciò che fai, perciò partecipo anch'io al tuo candy. Un bacio.

Elisabetta ha detto...

Che bel traguardo le 2000 visite :-)! Il premio è bellissimo :-) Partecipo molto volentieri!!!
Ciaoooo!!!

albertina ha detto...

intravedo il prossimo traguardo ....3.000 è molto molto vicino, partecipo al tuo candy perchè mi servirebbe un portachiavi altrimenti ne ho una marea sparse per la casa
pros.albertina@gmail.com

vale ha detto...

ciao complimenti per il traguardo metto il link sul blog http;//concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Sono una nuova follower :) Complimenti per le visite!!! Se ti va passa a trovarmi ;) partecipo ed incrocio le dita!

elena ha detto...

linka di qua... linka di là... sono arrivata in questo piccolo angolo di paradiso! Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!
Magari sarò fortunata...

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

CIAO, COmplimenti per il blog e partecipo volentieri al tuo blog candy.Il premio è bellissimo xxxxx spero di vincerlo ;-))
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

stella ha detto...

è un premio molto utile e bello, io ci provo ma so già che non riuscirò ad aggiudicarmelo.

Le Creazioni di Michy ha detto...

Sono quasi sul limite dello scadere ma fortunatamente sono ancora in tempo! Sono una tua nuova follower e mi piacciono da morire le tue opere! Se ti va di passare a trovarmi il mio neonato blog è http://lecreazionidimichy.blogspot.com
p.s. ti linko subito e se ti va e se ti piacciono le mie cose sarei felice se tu facessi altrettanto!
A presto ed incrocio le dita!!!
michy

Katya ha detto...

Mi piace!! katya1986@live.it

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri al tuo blog candy! Complimenti per le tue creazioni!
ho condiviso sul mio blog:
http://magiaefantasiadellefate.blogspot.com/2011/05/country-e-cioccolato.html

Fata Anto
fataanto@hotmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...