Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

sabato 21 maggio 2011

Winter time



Non è certo tempo di neve, sciarpe e cappotti ma... io amo l'inverno. E' la stagione che preferisco, per le sue atmosfere intime e romantiche, per i suoi silenzi assaporati insieme ad un buon libro e ad una fumante tazza di té.
E mi piacciono un sacco gli orologi. Così messe insieme le due cose ecco un piccolo omaggio a questo periodo dell'anno che amo tanto.
Ho impiegato un'intera settimana a realizzarlo, perchè all'inizio il disegno, ben chiaro nella mia testa, proprio non ne voleva sapere di tradursi sulla carta. Se non era il pupazzo ad avere il testone, era il pinguino ad avere l'espressione un pò citrulla.
Poi finalmente...


26 commenti:

Valentina ha detto...

Mary è stupendo! Anche a me piace l'inverno con la sua atmosfera, hai fatto proprio un bell'omaggio alla nostra stagione preferita.
Baci Vale

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Mary, io sono come te, adoro il fresco, più che l'inverno però amo l'autunno :)
Veramente delizioso questa tua ultima creazione!
Buon week :)

Unknown ha detto...

ma è meraviglioso!!! e poi l'hai disegnato da sola! sei stata bravissima!!! io oggi sono reduce da un corso di country painting... ma mi sa che senza sagome proprio non riesco... mi limiterò ad ammirare i tuoi fantastici lavori!!!
Clelia

Cuore Antico ha detto...

Ma che bello...anche io adoro l'inverno...e questo tuo modo di rapresentarlo è stupendo.
Debora

Anna ha detto...

Anch'io amo l'inverno...anche l'autunno!!!Bellissimo questo orologio...sei bravissima..io a disegnare e dipingere sono una frana!!!Anna

Ilenia ha detto...

Bellissimo e bravissima!!! io sono un disastro a dipingere!!!! comunque abbiamo in comune che anche io amo l'inverno!! bacioniii e complimentiii!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Stupendo davvero, sei stata bravissima, complimenti!!! Mi ha portato un po' di refrigerio immaginario in questa afosa giornata ;)
Ciao
Roberta

Nora ha detto...

bellissimo mary :D
anche se io preferisco il caldo, ma questo orologio non lo farebbe rimpiangere :)
ti scrivo anche qui la procedura per il premio:
prendi l'immagine del premio (salvala sul tuo pc) e la inserisci nel tuo post come una normale immagine, scegli 12 blogger che pensi meritino il premio, e scrivi l'elenco, vai nei loro blog, e le avverti del premio :)
spero di essere stata chiara (non sempre lo sono ahahah)
un abbraccio

Stef@ ha detto...

Stupendooooo!! Sia il lavoro che l'omaggio all'inverno!.. la mia stagione preferita in assoluto!
Buona giornata..
Stefy

ღEmanuelaღ ha detto...

E' bellissimo!!! Super fantastico!! E complimenti soprattutto per il fatto che l'hai disegnato tu!!!
Sei stata bravissima!!!
Baci
Emanuela

Gabe ha detto...

ciao piacere di conoscerti! ho letto che ami tante cose che amo anch'io...posso invitarti da me? se ti va potresti partecipare al mio candy devi seguire solo alcune semplici regole, eccoti il link diretto:
http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/05/un-sorriso-che-sbocciae-festa.html

ti aspetto, buona domenica

Unknown ha detto...

...poi finalmente...

...LA MERAVIGLIA!!!

BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!! Complimentissimi...baciotti. NI

Luciana Todaro ha detto...

un progetto molto bello, tenerissimo e dipinto divinamente! buona settimana
Lu

Unknown ha detto...

sei veramente moltooooo brava. complimenti!!!!

simona ha detto...

Maryyyyyyy ! Grazie della visita e del commento.
un abbraccio
simona

CHIARA C. ha detto...

mi piacciono da matti gli orologi!!
mi piace anche da impazzire il tuo modo di pitturare!!i tuoi pinguino e pupazzo di neve sembrano vivi!!
spero un giorno di conoscerti dal vivo mary!!
un bacio
chiara

Miriam ha detto...

Fantastica la pittura country e tu sei bravissima....vorrei provare anch'io ma ora ho troppo poco tempo per un corso ma prima o poi lo farò.....è un sogno ..NO è una promessa !!!!!!!

Cinzia ha detto...

Bellissimo.mi piace tantissimo!
Cinzia

nicoletta ha detto...

Grazie del premio
Complimenti per questo stupendo lavoro
Ciao ciao
Nicoletta

Marianna ha detto...

Solo questo: WOW!!!!

Dona ha detto...

Wow! Meraviglioso il tuo orologio, Mary! Stupendo!
Mi piace tantissimo e che bell'espressione che hai dato al pinguino.. carinissima! Brava brava brava!
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Anche a me piace tantissimol'inverso :-)
(senza troppa pioggia!!)
molto bello l'orologio , anche io ho la fissa degli orologi :))
a presto mary

Ivete ha detto...

Parabens Amiga pelo belissimo Blog e lindissimo Trabalho. Voltarei sempre aqui .
Bjos mil

NuX ha detto...

Ma che bello!!! Il pinguinetto blu mi fa scompisciare dalle risate! E' stupendo!!! troppo simpatico!!!
Un bacio NuX

Pagnin Pamela ha detto...

mamma che meraviglia!!!è bellissimo, al di là della stagione, bellissimo!!!
E a proposito del caldo, hai un'idea di cosa vuoi dire pagare e soffrire in sauna x niente?Neanche un po' di viso lucido, niente!!!che rabbia!

Unknown ha detto...

Ciao mary ....questo orologio è bellissimo...complimenti!!!!
la sua bellezza è tale che non gli darei stagione,e bello anche in piena estate.
Scusami ma ho visto che hai aderito al mio Candy, ma non hai linkato il post del candy nel tuo blog e purtroppo se non completerai con quest'ultima operazione non potrò ritenere valida la tua adesione.
Ti ringrazio molto per la tua attenzione e ti rinnovo i complimenti ciao cara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...