Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

mercoledì 4 maggio 2011

Un pò di margherite

Amo moltissimo le margherite di campo. Sono fiori semplici, ma capaci di trasformare i prati verdi in ampie e magnifiche distese bianche,  in cui ti vien voglia di tuffarti per tornare un pò bambina...
E mi piacciono le piante grasse, perchè sono forti e resistenti, in grado di far fronte alle avversità del clima e dell'ambiente riuscendo a sopravvivere con poco e a regalare ugualmente fioriture da togliere il fiato. A dimostrazione che anche l'essere più "spinoso" ha dentro di sè splendide possibilità, e non mi riferisco solo alle piante!

13 commenti:

CHIARA C. ha detto...

ciao mary,
mi ha fatto molto piacere la tua visita e penso proprio che da oggi ti seguirò,anzi sarebbe bello se tu potessi darmi dei piccoli consigli!!!
Ho appena fatto un giretto dentro il tuo blog e devo dire che sei fantastica!!
Bellissimo il tuo vasetto con le marghereite!
Adoro la pittura country ma devo fare ancora parecchia strada!!
un bacione
a presto
chiara

Luciana Todaro ha detto...

Quale miglior simbolo per la bella stagione se non le margherite che tu hai saputo dipingere con maestria
buona serata
Lu

Marci ha detto...

io adoro la pittura country e trovo le tue creazioni favolose per non parlare dei lavori di cucito complimenti

Valentina ha detto...

Meravigliose queste margherite, anche a me piacciono le piante grasse.
Brava Mary!
Vale

Rosanna ha detto...

Che meraviglia questo vasino, cosi semplice eppure come si fa notare, pe rla delicatezza delle margheritine e il contrasto del fondo nero.
Sei davvero MOLTO, MOLTO brava, e lo dico a ragion veduta, dopo aver ammirato, o meglio essere rimasta estasiata dalle foto di Emma e Jacob...Che perfezione e quanta bravura in quel dipinto! ( curiosità: ma le lettere come le hai fatte cosi precise, cosa hai usato?)
Bravissima.
Bacione,
Ros

Nora ha detto...

bellissimo il vasino, le margherite le ho sempre trovate "sincere" è per quello che le adoro :)
un gran bel lavoro mary, complimentoni :)

Dona ha detto...

Proprio belle le tue margherie: mi piacciono molto... Brava Mary!

Unknown ha detto...

Ciao Mary ♥
grazie per essere passata a trovarmi...contraccambio volentieri la visita!...le tue margheritine sono veramente delizione! brava!...e poi se hai un insegnante come Mila il risultato non può essere che questo ;) Un abbraccio Gio♥

chicca ha detto...

Hai fatto bene a passare a trovarmi, così ho scoperto un luogo bello pieno di splendidi lavori, complimenti per la tua bravura.....

Pagnin Pamela ha detto...

bello il contrasto tra il vaso nero e le margherite bianche, d'effetto.Si nei vasi ho messo gessi profumati, baci

Cinzia ha detto...

Bella questa idea...anche a me piacciono molto le piante grasse, nn hanno bisogno di molte cure e son sempre verdi.
Cinzia

michela {mami g.} ha detto...

le margherite sono tra i miei fiori preferiti e tu le hai dipinte benissimo!
felice w/e

Unknown ha detto...

ciao Mary! complimenti per il blog e per questo fantastico cucciolone! Baci
shabbyfreak.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...