Visualizzazioni totali

TRADUTTORE

martedì 31 maggio 2011

The Winner is...











Eccomi qui a proclamare la vincitrice del mio primo bolg Candy, il cui successo proprio non mi aspettavo. Ringrazio quindi tutte le partecipanti. Ho fatto l'estrazione alla "vecchia" maniera e per questa volta non ho voluto usare Random.


Mi piaceva l'idea di "pescare" il bigliettino come una volta, da bambini, facevamo alle fiere!
Quindi la vincitrice del mio primo blog Candy è Avangy del blog Bigshot...che passione.
Ringrazio ancora tutte e naturalmente congratulazioni alla vincitrice che può contattarmi tramite e-mail per comunicarmi il suo indirizzo, così potrò spedirle al più presto il pacchettino!

sabato 21 maggio 2011

Winter time



Non è certo tempo di neve, sciarpe e cappotti ma... io amo l'inverno. E' la stagione che preferisco, per le sue atmosfere intime e romantiche, per i suoi silenzi assaporati insieme ad un buon libro e ad una fumante tazza di té.
E mi piacciono un sacco gli orologi. Così messe insieme le due cose ecco un piccolo omaggio a questo periodo dell'anno che amo tanto.
Ho impiegato un'intera settimana a realizzarlo, perchè all'inizio il disegno, ben chiaro nella mia testa, proprio non ne voleva sapere di tradursi sulla carta. Se non era il pupazzo ad avere il testone, era il pinguino ad avere l'espressione un pò citrulla.
Poi finalmente...


sabato 14 maggio 2011

Blog Candy




Desidero ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarmi e che hanno lasciato un commento o una traccia del loro passaggio.
E per festeggiare le 2000 visite, quale iniziativa migliore di un blog Candy per dire grazie a tutte?
E così eccomi qui...
Le regole, da quel che ho capito, sono semplici. Per partecipare basta lasciare un commento a questo post, iscriversi come follower e pubblicizzare questo blog Candy sul vostro blog con il logo e il link a questo post.
Il blog Candy chiuderà domenica 29 maggio a mezzanotte.
E il premio è questo, tratto da un progetto di Karen Wisner.

lunedì 9 maggio 2011

Regalo di compleanno



Ho comprato il cartamodello di quest'oca alla fiera di Bologna. Mi è piaciuta subito perchè semplice ma comunque molto elegante, anche se ne ho modificato la decorazione personalizzandola un pò. Peccato che sia già "volata" via, dato che è stata il regalo per il compleanno di mia suocera... che naturalmente ha apprezzato!

mercoledì 4 maggio 2011

Un pò di margherite

Amo moltissimo le margherite di campo. Sono fiori semplici, ma capaci di trasformare i prati verdi in ampie e magnifiche distese bianche,  in cui ti vien voglia di tuffarti per tornare un pò bambina...
E mi piacciono le piante grasse, perchè sono forti e resistenti, in grado di far fronte alle avversità del clima e dell'ambiente riuscendo a sopravvivere con poco e a regalare ugualmente fioriture da togliere il fiato. A dimostrazione che anche l'essere più "spinoso" ha dentro di sè splendide possibilità, e non mi riferisco solo alle piante!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...